Fede_mario 10 Posted July 20, 2010 Share Posted July 20, 2010 We ciao raga che dite posso dargli i gamberetti congelati sgusciati alla mia piccola?? o sono come quelli essiccati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alezar 10 Posted July 20, 2010 Share Posted July 20, 2010 We ciao raga che dite posso dargli i gamberetti congelati sgusciati alla mia piccola?? o sono come quelli essiccati? quelli vanno bene, assicuarti che non siano precotti.. comunque ti linko questa scheda su cosa dare o non dare alle tartarughe... http://www.tartaportal.it/39722-cibo-da-dare-o-evitare-per-le-tartarughe-dacqua.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede_mario 10 Posted July 20, 2010 Author Share Posted July 20, 2010 ma ogni quanto devo darglieli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alezar 10 Posted July 20, 2010 Share Posted July 20, 2010 si vede che non ti piace leggere eh??? se leggi la scheda trovi anche quello, trovi anche la scheda settimanale per alternare i cibi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede_mario 10 Posted July 20, 2010 Author Share Posted July 20, 2010 ahah è vero non mi piace leggere però in questo caso, ho trovato già una dieta per la tarta di 7 giorni perciò non leggo ho chiesto per avere dettagli migliori da gente comune non esperti nel senso che mi irassumano in semplici parole e non pappardelle Link to comment Share on other sites More sharing options...
alezar 10 Posted July 20, 2010 Share Posted July 20, 2010 però per farti i riassunti qualcuno si è dovuto leggere le pappardelle a parte gli scherzi ti consiglio di leggerla.. almeno la prima parte cioè alimentazione, frequenza pasti (quello che ti interessa) e variare la dieta.. sono poche righe molto utili Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede_mario 10 Posted July 20, 2010 Author Share Posted July 20, 2010 si dai va bene sto leggendo xo misà che la quantità dei gamberetti nn ci stanno... mo vedo meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
alezar 10 Posted July 20, 2010 Share Posted July 20, 2010 si dai va bene sto leggendo xo misà che la quantità dei gamberetti nn ci stanno... mo vedo meglio per la quantità regolati più o meno sulla grandezza della loro testa, il loro stomaco è grande più o meno quanto la loro testa.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts