Jump to content

[MILANO] Regalo sternoterus Odoratus di circa un anno e mezzo

Fabietto85

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

purtroppo sono costretto a separarmi dalla mia cara tarta perchè dopo un'anno di convivenza pacifica, quasi amichevole con l'altra mia tarta (TSS) all'improvviso la TSS è diventata molto aggressiva e no le da pace! :(

Ora sono divise, visti i continui morsi al collo che riceveva la sternoterus ma purtroppo non ho spazio per 2 acquari e mi vedo costretto a doverla regalare a malincuore!

Se qualcuno fosse disposto a prendersene cura mi contatti via mail: [email protected]

Grazie!

Fabio

Di norma è preferibile farsi conoscere prima di candidarsi a un adozione , ;)

Con 5 mess all attivo non si fa una bella figura catapultandosi nella sezione adozioni !

Chiedo scusa, effettivamente non ho ottime credenziali per quanto riguarda il forum :D

Ho pochi messaggi perchè onestamente preferisco leggere ed imparare piuttosto che dare consigli.

Posseggo due Pelomedusa Subrufa ed è da tempo che cerco delle Sternotherus Odoratus. Attualmente posseggo due "acquari": uno da 250 litri per pesci (per lo più di comunità) d'acqua dolce che mando avanti da un paio di anni ormai, ed un ex acquario da 100 litri adibito a terracquario per le suddette Pelomeduse.

Attualmente, in vista delle possibilità di crescita di Pelo e Medusa (che nomi originali eh) sto costruendo un terracquario a loro dedicato e riadattare quello da 100 litri alle sternotherus.

Il più che conosco deriva dalla mia esperienza da acquariofilo, da quello che leggo su vari siti internet prima di acquistare una determinata specie (sono per l'acquariofilia consapevole..è per questo che non ho preso una TSS come tartaruga ;) ) e dalle esperienze di persone che hanno molta più esperienza di me in questo campo..

Onestamente non so che altro dire per presentarmi, se non che ho sempre preso fin troppa cura dei miei animali :D

1)Apri una bella discussione in presentazioni.

2) posti nella Sezione Acquatiche un altra discussione sulle tue tarte.

3) fatti un giro per il portale e scoprirai che non si parla solo di tartarughe .........anzi........questa è una community ! :D:D

1) lo faccio appena posso.. anche perchè prima vorrei fare un pò di foto a Pelo e Medusa per fare una presentazione per bene ;)

2) ho postato una discussione su come impostare alla meglio il layout del terrario giusto un paio di giorni fa.. se vuoi darci una occhiata mi farebbe più che piacere!

3) il portale me lo sono già guardato per bene.. te l'ho detto che leggo parecchio piuttosto che scrivere eheheheh tra l'altro, vista la somiglianza di nomi, siete gemellati con aquaportal per caso?

Immagino sia una femmina vero? se fosse un maschio sarei decisamente interessato..

hai gia aperto una discussione con una foto? Puoi metterla qui? piastrone e coda :)

Grazie ;)

• 2 months later...

Scusatemi, ma tra ferie, lavoro e studi mi sono dimenticato di scrivere che la mia sterno ha trovato una nuova casa!!! Ringrazio tutti quelli che si sono interessati alla faccenda e mi scuso con chi non ha ricevuto risposta ma davvero quest'ultimo periodo non e' stato dei migliori....comunque la sterno ora e' '' felice e sistemata'' !!!! XD

Un saluto a tutti!

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.