danyele 10 Posted July 19, 2010 Share Posted July 19, 2010 Ciao ragazzi ho letto già qualche discussione e mi sn fatto un idea e per evitare di fare mordere palla di neve vorrei esporvi il mio problema. 4 giorni fa è venuta a mancara una delle mie 2 tarta e la mia ragazza me ne ha presa un altra ovviamente e piccolossima poco più grande di una moneta di 2€ invece quella che ho da un anno bene o male sarà di 10 cm. per il momento sn in 2 vasche separate ma vorri metterle insieme anche per un problema di spazio. visto e considerato che Lincoln è stata abituata fin dalla nascita a condividere la vasca con un altra sua simile pensate che ci possano essere problemi? oggi per un paio di minuti le ho messe insieme lincolon si e avvicinata e poi e scappata inpaurita... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristina90 10 Posted July 19, 2010 Share Posted July 19, 2010 Visto ke è abituata a stare con altre tarta io proverei a metterle insieme.. però devi tenerle sott'okkio x 1pò.. se non ci dovessero essere problemi allora stai apposto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denkasaeba 10 Posted July 19, 2010 Share Posted July 19, 2010 Non metterle insieme, devono passare almeno un pò di tempo lontane così sai che non è malata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristina90 10 Posted July 19, 2010 Share Posted July 19, 2010 Non metterle insieme, devono passare almeno un pò di tempo lontane così sai che non è malata Pardon.. x me era sottinteso.. mi sono fossilizzata sulla domanda ke aveva fatto danyele.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mema87 10 Posted July 19, 2010 Share Posted July 19, 2010 Ciao, di norma la nuova creatura deve stare in quarantena, cioè non deve venire a contatto con l'altra tartaruga e soprattutto non deve venire a contatto con i suoi bisogni (pipì e feci). La durata della quarantena è di un letargo: una volta superato, puoi mettere insieme le due creature, prima rischi che se una delle due ha una malattia, la trasmetta all'altra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
monikina1988 10 Posted July 19, 2010 Share Posted July 19, 2010 Ciao, di norma la nuova creatura deve stare in quarantena, cioè non deve venire a contatto con l'altra tartaruga e soprattutto non deve venire a contatto con i suoi bisogni (pipì e feci). La durata della quarantena è di un letargo: una volta superato, puoi mettere insieme le due creature, prima rischi che se una delle due ha una malattia, la trasmetta all'altra. Esatto...per quanto riguarda il momento in cui le metterai assieme non dovrebbero esserci problemi se lo spazio è abbastanza ampio..però mi sorge un dubbio, tu parli di "vasca"...che tartarughe possiedi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aenur 10 Posted July 19, 2010 Share Posted July 19, 2010 Esatto...per quanto riguarda il momento in cui le metterai assieme non dovrebbero esserci problemi se lo spazio è abbastanza ampio..però mi sorge un dubbio, tu parli di "vasca"...che tartarughe possiedi? Esatto...noi parliamo per scontato di terrestri, dato che hai postato in questa sezione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts