Fede_mario 10 Posted July 19, 2010 Share Posted July 19, 2010 Ciao raga sono appena stata nel negozio di animali specializzati in tartarughe, ho portato a vederla e mi hanno detto che ha la mucosi come faccio a curarla?? devo per forza comprare medicine? :'( aiuto x favore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nika91 10 Posted July 19, 2010 Share Posted July 19, 2010 Direi che se vuoi curarla al meglio prima di tutto dovresti portarla da un veterinario esperto di rettili, ti saprà dire lui cosa fare, non per screditare i negozi di animali ma quelli sono commercianti non veterinari..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede_mario 10 Posted July 19, 2010 Author Share Posted July 19, 2010 si lo so hai ragione ho chiamato al veterinario è mi ha detto k è sintomo di micosi, e che devo curarla con betodan o qualcosa del genere... grazie lo stesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted July 19, 2010 Share Posted July 19, 2010 metti le foto e confermiamo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede_mario 10 Posted July 19, 2010 Author Share Posted July 19, 2010 Ma non penso si vadono i dettagli... non è bianchissimissimo e bianco non si vede con la fotocamera Link to comment Share on other sites More sharing options...
alezar 10 Posted July 20, 2010 Share Posted July 20, 2010 Ma non penso si vadono i dettagli... non è bianchissimissimo e bianco non si vede con la fotocamera comunque si chiama betadine, lo trovi in farmacia e non costa molto.. segui i consigli del veterinario e vedrei che le rimetterai a posto.. per sicurezza come a detto novenoved cerca di fare una foto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede_mario 10 Posted July 20, 2010 Author Share Posted July 20, 2010 sisi betadine gli metto! costa 9.60€... comunque è impoxibile fare la foto............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts