alextox 10 Posted July 19, 2010 Share Posted July 19, 2010 salve a tutti ho una sternotherus odoratus mi sto rendento conto che il guscio sta crescendo non simmetrico, che può essere? forse l'alimentazione visto che il primo anno e mezzo ha mangiato solo gamberetti essiccati e pellet, da poco ho iniziato a darle un po di tutto. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
gm_iluvatar 10 Posted July 19, 2010 Share Posted July 19, 2010 foto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alextox 10 Posted July 19, 2010 Author Share Posted July 19, 2010 scusa ma sono iscritto da poco se mi dici velocemente come fare, perchè cerco di inserirla ma mi chiede l'url Link to comment Share on other sites More sharing options...
alezar 10 Posted July 19, 2010 Share Posted July 19, 2010 ImageShack® - Online Media Hosting formato 600x800 dopo il caricamento copia e incolla il 4 link nella discussione Link to comment Share on other sites More sharing options...
alextox 10 Posted July 19, 2010 Author Share Posted July 19, 2010 http://img827.imageshack.us/img827/1914/dscf1574.jpg forse ce l'ho fatta Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimar 19 10 Posted July 19, 2010 Share Posted July 19, 2010 I fattori possono essere l' alimentazione totalmente errata e che è cresciuta in spazi piccolissimi. Alimentala con lombrichi pellet e latterini saltuariamnete fegatini di pollo(una volta al mese) come la tieni? ha una lapada uvb? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cuzzo 10 Posted July 19, 2010 Share Posted July 19, 2010 scusa ma dove li posso trovare i latterini??????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alextox 10 Posted July 19, 2010 Author Share Posted July 19, 2010 I fattori possono essere l' alimentazione totalmente errata e che è cresciuta in spazi piccolissimi. Alimentala con lombrichi pellet e latterini saltuariamnete fegatini di pollo(una volta al mese) come la tieni? ha una lapada uvb? si ho la lampada, lo spazio ce l'ha, sta in un acquario di 60 cm, sarà il cibo di sicuro, dici che si sistema alimentandola correttamente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristina90 10 Posted July 19, 2010 Share Posted July 19, 2010 scusa ma dove li posso trovare i latterini??????? Adesso li puoi trovare solo nei negozi di surgelati.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts