Orinoco King 10 Posted July 18, 2010 Share Posted July 18, 2010 Buongiorno a tutti gli utenti del Forum, mi chiamo Simone e vi presento la mia piccola ma vorace mata mata Un saluto a tutti Simone Guardate i video e commentate numerosi :D La mia mata mata che mangia pesce vivo Per chi dice che le piccole mata mata non accettano il morto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimar 19 10 Posted July 18, 2010 Share Posted July 18, 2010 Ciao e complimenti per la bestia!:complimenti: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orinoco King 10 Posted July 18, 2010 Author Share Posted July 18, 2010 Ciao e complimenti per la bestia!:complimenti: Grazie, ma per ora è una bestiolina, anche se mordace. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattia1980 10 Posted July 18, 2010 Share Posted July 18, 2010 Ciao la tarta è fantastica, siccome avrei intenzione di acquistarne una, volevo sapere quale tipo di acquario consiglieresti con le rispettive misure per una mata mata adulta, molto probabilmente io partiro' da un esemplare baby ma per nn stare ogni volta a cambiare acquario , vorrei sapere se è possibile avere un idea di quanto spazio ha bisogno? Aggiungo che dispongo di un laghetto di 450 litri pero' nn so come funziona ,soprattutto durante l inverno, per un ese.mplare abituato ai climi venezuelani. Ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted July 18, 2010 Share Posted July 18, 2010 Ciao la tarta è fantastica, siccome avrei intenzione di acquistarne una, volevo sapere quale tipo di acquario consiglieresti con le rispettive misure per una mata mata adulta, molto probabilmente io partiro' da un esemplare baby ma per nn stare ogni volta a cambiare acquario , vorrei sapere se è possibile avere un idea di quanto spazio ha bisogno? Aggiungo che dispongo di un laghetto di 450 litri pero' nn so come funziona ,soprattutto durante l inverno, per un ese.mplare abituato ai climi venezuelani. Ciao e grazie http://www.tartaportal.it/60143-aiuto-guida-x-allevamento-chelus-fimbriatus.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orinoco King 10 Posted July 18, 2010 Author Share Posted July 18, 2010 Ciao la tarta è fantastica, siccome avrei intenzione di acquistarne una, volevo sapere quale tipo di acquario consiglieresti con le rispettive misure per una mata mata adulta, molto probabilmente io partiro' da un esemplare baby ma per nn stare ogni volta a cambiare acquario , vorrei sapere se è possibile avere un idea di quanto spazio ha bisogno? Aggiungo che dispongo di un laghetto di 450 litri pero' nn so come funziona ,soprattutto durante l inverno, per un ese.mplare abituato ai climi venezuelani. Ciao e grazie Katrosh ti ha indicato un post dove puoi trovare informazioni utili. Per quanto riguarda il laghetto, se è interrato all'esterno ci potrai tenere la tartaruga adulta solo in estate quando la temperatura non scende mai sotto la "soglia di sicurezza" e comunque sarebbe meglio fosse coperto per permettere alla tartaruga di respirare aria calda e umida (come farebbe in natura). Comunque per essere un laghetto 450 litri è piccino, quanto sarà 130x100x45?? è comunque piccolino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
febo05 10 Posted July 18, 2010 Share Posted July 18, 2010 complimenti! vorace la piccola! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orinoco King 10 Posted July 18, 2010 Author Share Posted July 18, 2010 complimenti! vorace la piccola! Sono veramente delle vacche senza fondo. :P:P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts