Francisco 10 Posted July 16, 2010 Share Posted July 16, 2010 Salve! Ho notato che ultimamente la mia trachemys scripta elegans maschio sta facendo la pipi' biancastra e le feci sono piu' maleodoranti del solito. Qualcuno saprebbe dirmi a cosa puo' essere dovuto tutto cio'? Mi potreste aiutare per favore? Grazie di tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blabibla Turtle 10 Posted July 16, 2010 Share Posted July 16, 2010 Forsi questo fatto dipende da quello che gli dai da mangiare, e forsi quello che gli dai. Io penso che sia meglio farlo vedere da un veterinario, ma senti anche i pareri di altri utenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francisco 10 Posted July 16, 2010 Author Share Posted July 16, 2010 Grazie Blabibla! Ma pensi che sara' una cosa grave? La tartaruga mangia normalmente (pellet e verdura fresca) ed e' molto attiva ma sapendo che in questi animali i sintomi delle malattie si manifestano lentamente, volevo sapere se si tratta di una cosa preoccupante. Per il momento, l'ho isolata dalle altre. Sono un po' in ansia perche' fino a settembre il mio veterinario di fiducia non c'e'... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartarughe3 10 Posted July 16, 2010 Share Posted July 16, 2010 Beh,aspettiamo gli utenti più esperti!E se anche loro ti consigliano il veterinario non puoi aspettare fino a Settembre!!Devi per forza portarla da qualcun'altro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts