Jump to content

Secondo voi sta piramidalizzando?

messmaker

Recommended Posts

Un accenno di piramidalizzazione sembra esserci

Spesso il problema delle tartarughe tenute in cattività è la sovralimentazione. Magari si danno alimenti corretti, ma se ne danno troppi :mah:

Un accenno di piramidalizzazione sembra esserci

Spesso il problema delle tartarughe tenute in cattività è la sovralimentazione. Magari si danno alimenti corretti, ma se ne danno troppi :mah:

qual'è il quantitativo corretto?

:potenza: (non c'entra niente ma sta emoticon mi piace )

qual'è il quantitativo corretto?

:potenza: (non c'entra niente ma sta emoticon mi piace )

Non è facile dirlo... dipende da molti fattori. Grandezza dell'esemplare, tipo di alimenti, condizioni di allevamento (es. recinto), periodo stagionale, temperature....

Io nel mio recinto delle Hermanni lascio del fresco in quantità non troppo elevata e poi, se hanno ancora fame, hanno il secco (fieno, erbe secche) sempre a disposizione in quantità.

Non è facile dirlo... dipende da molti fattori. Grandezza dell'esemplare, tipo di alimenti, condizioni di allevamento (es. recinto), periodo stagionale, temperature....

Io nel mio recinto delle Hermanni lascio del fresco in quantità non troppo elevata e poi, se hanno ancora fame, hanno il secco (fieno, erbe secche) sempre a disposizione in quantità.

Quoto...

Ma giusto per farci un'idea tu dove la tieni? Quante ora di sole ha a disposizione al giorno? Con cosa l'alimenti??

Rispondendo a queste domande ci sarà più semplice darti consigli...