messmaker 10 Posted July 16, 2010 Share Posted July 16, 2010 Come da oggetto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fbolzicco 10 Posted July 16, 2010 Share Posted July 16, 2010 ciao, si c'è un accenno di piramidalizzazione.. prende il sole correttamente? spiegaci anche come la alimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted July 16, 2010 Share Posted July 16, 2010 Un accenno di piramidalizzazione sembra esserci Spesso il problema delle tartarughe tenute in cattività è la sovralimentazione. Magari si danno alimenti corretti, ma se ne danno troppi :mah: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aleboett 10 Posted July 16, 2010 Share Posted July 16, 2010 Un accenno di piramidalizzazione sembra esserci Spesso il problema delle tartarughe tenute in cattività è la sovralimentazione. Magari si danno alimenti corretti, ma se ne danno troppi :mah: qual'è il quantitativo corretto? :potenza: (non c'entra niente ma sta emoticon mi piace ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salvatore Zedda 10 Posted July 16, 2010 Share Posted July 16, 2010 secondo me si!| Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted July 16, 2010 Share Posted July 16, 2010 qual'è il quantitativo corretto? :potenza: (non c'entra niente ma sta emoticon mi piace ) Non è facile dirlo... dipende da molti fattori. Grandezza dell'esemplare, tipo di alimenti, condizioni di allevamento (es. recinto), periodo stagionale, temperature.... Io nel mio recinto delle Hermanni lascio del fresco in quantità non troppo elevata e poi, se hanno ancora fame, hanno il secco (fieno, erbe secche) sempre a disposizione in quantità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
monikina1988 10 Posted July 16, 2010 Share Posted July 16, 2010 Non è facile dirlo... dipende da molti fattori. Grandezza dell'esemplare, tipo di alimenti, condizioni di allevamento (es. recinto), periodo stagionale, temperature.... Io nel mio recinto delle Hermanni lascio del fresco in quantità non troppo elevata e poi, se hanno ancora fame, hanno il secco (fieno, erbe secche) sempre a disposizione in quantità. Quoto... Ma giusto per farci un'idea tu dove la tieni? Quante ora di sole ha a disposizione al giorno? Con cosa l'alimenti?? Rispondendo a queste domande ci sarà più semplice darti consigli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coccobill 28 Posted July 16, 2010 Share Posted July 16, 2010 E soprattutto, ha fatto il letargo regolarmente??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts