Jump to content

trachemys scripta elegans


Eddy_91

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi. vi volevo chiedere qualcosa su queste tarte. una mi amica mi ha regalato due tarte di 12 e 14 anni. solo che lei le teneva sempre in una vaschetta piccolissima con l'acqua che gli copriva a mala pena il guscio. io invece me le sono fatte dare perchè ho il laghetto in giardino e le ho messe lì. il problema è che non riescono a capire dove sia la zona emersa. è possibile che non capiscono dov'è? come posso fare per farcele andare sopra? e un'altra cosa. io ho una trachemys scripta scripta MOLTO più piccolina. secondo voi le potrebbero far male se le metto nello stesso laghetto insieme? grazie a tutti per le risposte.
Link to comment
Share on other sites


Secondo me sono solo un po' spaesate! È normale, hanno fatto un gran cambiamento di zona!!! Magari tra qualche giorno si abitueranno!

 

Per quanto riguarda la piccolina... Se il laghetto è grande, non dovrebbero darsi fastidio tra loro, ma tu controlla che non si azzannino!! Se succede, prova a dividerle qualche giorno per poi rimetterle insieme, ma ripeto: essendo un laghetto, dovrebbero avere tutto lo spazio che vogliono!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.