Eddy_91 10 Posted July 15, 2010 Share Posted July 15, 2010 ciao a tutti ragazzi. vi volevo chiedere qualcosa su queste tarte. una mi amica mi ha regalato due tarte di 12 e 14 anni. solo che lei le teneva sempre in una vaschetta piccolissima con l'acqua che gli copriva a mala pena il guscio. io invece me le sono fatte dare perchè ho il laghetto in giardino e le ho messe lì. il problema è che non riescono a capire dove sia la zona emersa. è possibile che non capiscono dov'è? come posso fare per farcele andare sopra? e un'altra cosa. io ho una trachemys scripta scripta MOLTO più piccolina. secondo voi le potrebbero far male se le metto nello stesso laghetto insieme? grazie a tutti per le risposte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
WindFox 10 Posted July 15, 2010 Share Posted July 15, 2010 Secondo me sono solo un po' spaesate! È normale, hanno fatto un gran cambiamento di zona!!! Magari tra qualche giorno si abitueranno! Per quanto riguarda la piccolina... Se il laghetto è grande, non dovrebbero darsi fastidio tra loro, ma tu controlla che non si azzannino!! Se succede, prova a dividerle qualche giorno per poi rimetterle insieme, ma ripeto: essendo un laghetto, dovrebbero avere tutto lo spazio che vogliono! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts