Jump to content

trachemys scripta elegans

Eddy_91

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi. vi volevo chiedere qualcosa su queste tarte. una mi amica mi ha regalato due tarte di 12 e 14 anni. solo che lei le teneva sempre in una vaschetta piccolissima con l'acqua che gli copriva a mala pena il guscio. io invece me le sono fatte dare perchè ho il laghetto in giardino e le ho messe lì. il problema è che non riescono a capire dove sia la zona emersa. è possibile che non capiscono dov'è? come posso fare per farcele andare sopra? e un'altra cosa. io ho una trachemys scripta scripta MOLTO più piccolina. secondo voi le potrebbero far male se le metto nello stesso laghetto insieme? grazie a tutti per le risposte.

Secondo me sono solo un po' spaesate! È normale, hanno fatto un gran cambiamento di zona!!! Magari tra qualche giorno si abitueranno!

Per quanto riguarda la piccolina... Se il laghetto è grande, non dovrebbero darsi fastidio tra loro, ma tu controlla che non si azzannino!! Se succede, prova a dividerle qualche giorno per poi rimetterle insieme, ma ripeto: essendo un laghetto, dovrebbero avere tutto lo spazio che vogliono!