Jump to content

che caldo!!!


totò83

Recommended Posts

Ciao a tutti..ieri ho deciso di trasferire le tarta sul balcone..ho posizionato la vasca in modo che ci fosse sole diretto la mattina fino alle 9:00 e dopo le 18:00 del pomeriggio..

ho tenuto sotto controllo la temperatura..e mi sono accorto supera i 32 gradi..credete che può essere un problema.?? in casa con le lampade arrivava ai 32 ma senza superarli..

cosa posso usare per "raffreddarla" quando diventa troppo calda??

la vasca contiene all'incirca 60 litri di acqua e non posso aggiungerne senno poi posssono scappare!!

Link to comment
Share on other sites


bo potresti metterci cubetti di ghiaccio oppure sinceramente non lo so... ci vorrebbe un poiccolo impianto di refrigerazione che funzioni ovviamente in basa ad un termostato...
Link to comment
Share on other sites

ma i cubetti di ghiaccio potrebbero essere mangiati dalle tarte una volta che si sciolgono e quindi procargli un indigestione anche mortale... no????
Link to comment
Share on other sites

Il balcone è totalmente soleggiato? Mettile in un angolo un po' più ombroso, no? Se non puoi, potresti aggiungere acqua fredda ogni giorno (non dico di la metà della capacità della vasca!!!)

 

Finchè sta vicino ai 30 ° C va ancora benino... Se li supera dovresti rimetterle in casa! Non fa molto bene a loro troppo calore!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.