totò83 10 Posted July 15, 2010 Share Posted July 15, 2010 Ciao a tutti..ieri ho deciso di trasferire le tarta sul balcone..ho posizionato la vasca in modo che ci fosse sole diretto la mattina fino alle 9:00 e dopo le 18:00 del pomeriggio.. ho tenuto sotto controllo la temperatura..e mi sono accorto supera i 32 gradi..credete che può essere un problema.?? in casa con le lampade arrivava ai 32 ma senza superarli.. cosa posso usare per "raffreddarla" quando diventa troppo calda?? la vasca contiene all'incirca 60 litri di acqua e non posso aggiungerne senno poi posssono scappare!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reptilianus 10 Posted July 15, 2010 Share Posted July 15, 2010 bo potresti metterci cubetti di ghiaccio oppure sinceramente non lo so... ci vorrebbe un poiccolo impianto di refrigerazione che funzioni ovviamente in basa ad un termostato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
drumm 10 Posted July 16, 2010 Share Posted July 16, 2010 ma i cubetti di ghiaccio potrebbero essere mangiati dalle tarte una volta che si sciolgono e quindi procargli un indigestione anche mortale... no???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reptilianus 10 Posted July 16, 2010 Share Posted July 16, 2010 si però ovviamente potresti metterli all'interno di una retina metallica o roba del genere.. le isoli e vedrai che non succede nulla.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salvatore Zedda 10 Posted July 16, 2010 Share Posted July 16, 2010 eja... anche così si può fare...! bette basca!35 grados! Link to comment Share on other sites More sharing options...
WindFox 10 Posted July 17, 2010 Share Posted July 17, 2010 Il balcone è totalmente soleggiato? Mettile in un angolo un po' più ombroso, no? Se non puoi, potresti aggiungere acqua fredda ogni giorno (non dico di la metà della capacità della vasca!!!) Finchè sta vicino ai 30 ° C va ancora benino... Se li supera dovresti rimetterle in casa! Non fa molto bene a loro troppo calore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts