Nika91 10 Posted July 13, 2010 Share Posted July 13, 2010 Ciao a tutti, oggi finalmente sono riuscita ad allestire una sistemazione estiva per la mia tarta, solo che è emerso un piccolo problema la temperatura dell'acqua è a 32°C ed in questo momento si trova completamente all'ombra, il sole l'avrebbe fino alle 14 più o meno. La mia paura è che la temperatura sia troppo elevata e che possa fare male alla tarta. Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filylom 10 Posted July 13, 2010 Share Posted July 13, 2010 32 gradi sono un pò troppi , non potresti metterla un pò piu all ombra ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nika91 10 Posted July 13, 2010 Author Share Posted July 13, 2010 E' all'omba quasi per metà e con il passare della giornata l'ombra si allunga oscurando tutta la vasca, così i raggi del sole non risultano inutili? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariano1985 10 Posted July 13, 2010 Share Posted July 13, 2010 Ma da qualti litri è il laghetto?? Se si scalda così rapidamente, credo sia piuttosto piccolo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lien 10 Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 Ma da qualti litri è il laghetto?? Se si scalda così rapidamente, credo sia piuttosto piccolo... Quoto! Nella mia vasca non arriva a 32 gradi! Pensa in un laghetto... Hai un filtro per caso? Riesci a creare una corrente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts