Jump to content

pensione per Trachemys a Milano

fuco

Recommended Posts

ciao a tutti, è la prima volta che scrivo. ho una trachemys scripta scripta maschio, di circa 5/6 anni di età, sana e vivace. Fra poco andrò in vacanza e ho il problema di doverla lasciare in pensione. purtroppo il mio negozio di fiducia (Acquari VerdeBlu di Bresso) ha chiuso, e non so assolutamente a chi rivolgermi. qualcuno sa consigliarmi un negozio serio a Milano (meglio se zona nord) che offre il servizio di pensione? L'ideale è che possa stare in una vasca singola, perchè non è abituata alla presenza di altre tartarughe, è piuttosto aggressiva e temo che possa fare a botte. Possibilmente che non costi più di 2 € al giorno...

grazie mille, ciao!

dal 6 al 21 agosto, più o meno.

se hai il filtro in vasca e hai qualcuno che la dia da mangiare almeno 2 volte a settimana, potresti anche lascairla a casa!

ciao a tutti, è la prima volta che scrivo. ho una trachemys scripta scripta maschio, di circa 5/6 anni di età, sana e vivace. Fra poco andrò in vacanza e ho il problema di doverla lasciare in pensione. purtroppo il mio negozio di fiducia (Acquari VerdeBlu di Bresso) ha chiuso, e non so assolutamente a chi rivolgermi. qualcuno sa consigliarmi un negozio serio a Milano (meglio se zona nord) che offre il servizio di pensione? L'ideale è che possa stare in una vasca singola, perchè non è abituata alla presenza di altre tartarughe, è piuttosto aggressiva e temo che possa fare a botte. Possibilmente che non costi più di 2 € al giorno...

grazie mille, ciao!

di che zona sei?

la mia negoziante di fiducia ha gia' ritirato 5 tss di 30 cm

se vuoi chiedo quanto viene a costare! dovrebbe fare lo sconto a me U___U

di che zona sei?

la mia negoziante di fiducia ha gia' ritirato 5 tss di 30 cm

se vuoi chiedo quanto viene a costare! dovrebbe fare lo sconto a me U___U

abito in zona Affori.

il negozio anche se è in centro va bene. mi puoi dare un contatto? grazie

CERTO U.U 0233603480 devi chiamare dopo le 15:15

dovrebbe esserci olimpia(la negoziante) dille che ti manda Alessio. ^^ ti assicuro che le tiene benissimo!

ha delle vasche giganti e le separa per non farle picchiare tra loro U__U

Vi posso chiedere il prezzo giornaliero?

Grazie!! ^___^

anche io vorrei sapere il prezzo giornaliero... grazie

oggi passo dalla negoziante e vi faccio sapere ^^

allora mi ha detto per la pensione delle bestione 3 euri al giorno sia se è una sola che piu' di una (se convivono insieme) il prezzo non cambia xD

• 1 month later...
Ciaoo..si è aperta!Ha kiuso solo il 15 e il 16!Passa pure a lasciarle..le mie sn state benissimo!

perfetto ^__^ domani mattina se riesco passo subito li in clinica...e vediamo se gliele posso lasciare già venerdì ^__^