fuco 10 Posted July 13, 2010 Share Posted July 13, 2010 ciao a tutti, è la prima volta che scrivo. ho una trachemys scripta scripta maschio, di circa 5/6 anni di età, sana e vivace. Fra poco andrò in vacanza e ho il problema di doverla lasciare in pensione. purtroppo il mio negozio di fiducia (Acquari VerdeBlu di Bresso) ha chiuso, e non so assolutamente a chi rivolgermi. qualcuno sa consigliarmi un negozio serio a Milano (meglio se zona nord) che offre il servizio di pensione? L'ideale è che possa stare in una vasca singola, perchè non è abituata alla presenza di altre tartarughe, è piuttosto aggressiva e temo che possa fare a botte. Possibilmente che non costi più di 2 € al giorno... grazie mille, ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted July 13, 2010 Share Posted July 13, 2010 quanti giorni sei fuori casa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fuco 10 Posted July 13, 2010 Author Share Posted July 13, 2010 dal 6 al 21 agosto, più o meno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted July 13, 2010 Share Posted July 13, 2010 dal 6 al 21 agosto, più o meno. se hai il filtro in vasca e hai qualcuno che la dia da mangiare almeno 2 volte a settimana, potresti anche lascairla a casa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudietta22 10 Posted July 13, 2010 Share Posted July 13, 2010 Guarda la mia veterinaria dovrebbe fare anche pensione..ti scrivo qui il link del suo studio.. Clinica Veterinaria Isola Verde prova a kiedere se ti interessa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aleboett 10 Posted July 13, 2010 Share Posted July 13, 2010 ciao a tutti, è la prima volta che scrivo. ho una trachemys scripta scripta maschio, di circa 5/6 anni di età, sana e vivace. Fra poco andrò in vacanza e ho il problema di doverla lasciare in pensione. purtroppo il mio negozio di fiducia (Acquari VerdeBlu di Bresso) ha chiuso, e non so assolutamente a chi rivolgermi. qualcuno sa consigliarmi un negozio serio a Milano (meglio se zona nord) che offre il servizio di pensione? L'ideale è che possa stare in una vasca singola, perchè non è abituata alla presenza di altre tartarughe, è piuttosto aggressiva e temo che possa fare a botte. Possibilmente che non costi più di 2 € al giorno... grazie mille, ciao! di che zona sei? la mia negoziante di fiducia ha gia' ritirato 5 tss di 30 cm se vuoi chiedo quanto viene a costare! dovrebbe fare lo sconto a me U___U Link to comment Share on other sites More sharing options...
fuco 10 Posted July 13, 2010 Author Share Posted July 13, 2010 di che zona sei? la mia negoziante di fiducia ha gia' ritirato 5 tss di 30 cm se vuoi chiedo quanto viene a costare! dovrebbe fare lo sconto a me U___U abito in zona Affori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aleboett 10 Posted July 13, 2010 Share Posted July 13, 2010 abito in zona Affori. ahhh io abito praticamente in centro xDD Link to comment Share on other sites More sharing options...
fuco 10 Posted July 13, 2010 Author Share Posted July 13, 2010 il negozio anche se è in centro va bene. mi puoi dare un contatto? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aleboett 10 Posted July 13, 2010 Share Posted July 13, 2010 il negozio anche se è in centro va bene. mi puoi dare un contatto? grazie CERTO U.U 0233603480 devi chiamare dopo le 15:15 dovrebbe esserci olimpia(la negoziante) dille che ti manda Alessio. ^^ ti assicuro che le tiene benissimo! ha delle vasche giganti e le separa per non farle picchiare tra loro U__U Link to comment Share on other sites More sharing options...
fuco 10 Posted July 13, 2010 Author Share Posted July 13, 2010 perfetto, è anche abbastanza vicino a casa mia grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aleboett 10 Posted July 13, 2010 Share Posted July 13, 2010 perfetto, è anche abbastanza vicino a casa mia grazie mille! di nulla ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariano1985 10 Posted July 13, 2010 Share Posted July 13, 2010 Vi posso chiedere il prezzo giornaliero? Grazie!! ^___^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
cenere 10 Posted July 13, 2010 Share Posted July 13, 2010 non pensavo ci fossero pure le pensioni x le tarta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille93 10 Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 anche io vorrei sapere il prezzo giornaliero... grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aleboett 10 Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 Vi posso chiedere il prezzo giornaliero? Grazie!! ^___^ anche io vorrei sapere il prezzo giornaliero... grazie oggi passo dalla negoziante e vi faccio sapere ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aleboett 10 Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 allora mi ha detto per la pensione delle bestione 3 euri al giorno sia se è una sola che piu' di una (se convivono insieme) il prezzo non cambia xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille93 10 Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aleboett 10 Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 di nulla U_U Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishimaru Nara 10 Posted August 18, 2010 Share Posted August 18, 2010 ho letto adesso la discussione, io ho avuto un imprevisto e dovrò partire (purtroppo non per le ferie) lunedì 23 agosto, la clinica che hai scritto è aperta anche adesso ad Agosto?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudietta22 10 Posted August 18, 2010 Share Posted August 18, 2010 Ciaoo..si è aperta!Ha kiuso solo il 15 e il 16!Passa pure a lasciarle..le mie sn state benissimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishimaru Nara 10 Posted August 18, 2010 Share Posted August 18, 2010 Ciaoo..si è aperta!Ha kiuso solo il 15 e il 16!Passa pure a lasciarle..le mie sn state benissimo! perfetto ^__^ domani mattina se riesco passo subito li in clinica...e vediamo se gliele posso lasciare già venerdì ^__^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts