xenia 10 Posted July 12, 2010 Share Posted July 12, 2010 CIAO, pura curiosità per la mia camilla ... Qualcuno diciamo in campania in generale,ma verso il napoletano o salernitano,ha una testudo marginata maschio che è in età fertile?? cerco maschione per la mia splendida camilla.so che è tardi ,ma meglio chiedere o x settembre (qlcn qui mi ha consigliato) o x marzo,aprile 2010 la vorrei far accoppiare. Persone non iscritte qui che conosco non hanno qst specie. spero in qualche anima pia P.S la trovate nel mio profilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted July 12, 2010 Share Posted July 12, 2010 Ho cambiato il titolo, mettendone uno più inerente l'argomento della discussione Mi raccomando, quando aprite nuove discussioni, cercate di metteri dei titoli più chiari, evitando termini tipo "urgente", "aiuto", curiosità", ecc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
xenia 10 Posted July 12, 2010 Author Share Posted July 12, 2010 ok grazie...pensavo che titoli lunghi non si potessero mettere Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted July 12, 2010 Share Posted July 12, 2010 ok grazie...pensavo che titoli lunghi non si potessero mettere Figurati, non proccuparti, è solo per avere discussioni più leggibili In bocca al lupo per la ricerca del maschione per la tua Camilla! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts