Jump to content

Panico: tarta scappata!

Ladybug

Recommended Posts

Stamattina sono andata a cibare le mie tarte e ne ho trovata solo una!

Hanno spostato il sughero e sono riuscite ad arrampicarsi fino a scappare..

Una l'ho ritrovata ma dell'altra non c'è traccia!

Devono per forza stare in giardino perchè il muro è troppo alto per arrampicarsi..

Ora.. camilla è 8cm.. Possibile che qualche uccello l'abbia portata via anche con queste dimensioni?

Ho cercato ovunque, consigli??

:cry:

• Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ok.. questa è la settimana delle tarta fuggiasche.. l'unico consiglio e cercare vedi negli angoli e nei cespugli, 8 cm è difficile che qualche uccellaccio l'abbia portata via. cerca

ok.. questa è la settimana delle tarta fuggiasche.. l'unico consiglio e cercare vedi negli angoli e nei cespugli, 8 cm è difficile che qualche uccellaccio l'abbia portata via. cerca

Infatti è quello che penso anch'io..

Ho cercato dappertutto, ci sono molte piante ma ho cercato in ogni angolo del giardino, niente.. :(

Continuo a cercare dev'essere per forza lì..

Uffffffffffff!!!!

Da un punto di vista probabilistico, è difficile che un uccello prenda la tartaruga pochi minuti dopo che esce in giardino! Sarebbe proprio sfiga!

Cerca per bene!

Da un punto di vista probabilistico, è difficile che un uccello prenda la tartaruga pochi minuti dopo che esce in giardino! Sarebbe proprio sfiga!

Cerca per bene!

No aspetta non ho detto che ho visto come sono scappate, era una supposizione perchè ho visto il sughero spostato troppo vicino al telo che fa da ombra.. io intendevo che magari una poteva averla presa un uccello e l'altra è scappata.. Ma sarebbe una coincidenza troppo strana..

Aggiornamento: abbiamo rastrellato su tutto il perimetro sotto il muro del giardino e quindi tutti gli angoli, ma niente.. L'erba nel resto del giardino è bassa ed è facilmente controllabile.. non so davvero dove cercare.. :noidea:

@ale siamo in 4 a cercare..

Edited by Ladybug

amore :(

allora, sono convinta che stai davvero smontando tutto, ma non lasciare neanche un posto da vedere, si infilano dapperttutto.se una l'hai trovata fuori mi sembra strano che l'altra sia stata presa da un uccello, poi tutto può essere...non so di preciso dove possa essere arrivata, non si sa da quanto sono scappate...l'unica cosa è non smettere di cercare...

Grazie ragazze..

Niente.. ho cercato ovunque non la troviamo..

Possibile che si sia arrampicata su un muro di un metro e passa e sia uscita fuori al giardino? boh.. mi sembra assurdo..

prova a vedere in mezzo alle piante, può darsi che si sia arrampicata tra i cespugli.... hai pensato ad un probabile furto?

prova a vedere in mezzo alle piante, può darsi che si sia arrampicata tra i cespugli.... hai pensato ad un probabile furto?

Già visto in mezzo alle piante e ai cespugli, anche le piante che salgono un pò più sopra ho controllato.. è improbabile che si possa essere arrampicata e uscita fuori, quelle radici sono troppo "impicciate", non centrerebbe.. cmq ho già visto anche fuori e non l'ho trovata, e ho messo dei cartelli nel palazzo..

Furto? Non non credo proprio.. il mio palazzo è diviso in 3 scale e tutto è chiuso da un altro cancello e ringhiera l'hai visto anche tu.. e poi non possibile che siano entrati e abbiano preso solo una tartaruga..? o.O

boh.. ho rivoltato tutta casa.. ora guardo anche dentro anche se è davvero improbabile che sia entrata..

Edited by Ladybug

azz nella tua stessa situazione c'ero io un annetto fa.. sofferenza... la mia piccola jeda nn l ho più ritrovata, spero che tu abbia più fortuna! sn con te!=) dai che la ritroviiii!

azz nella tua stessa situazione c'ero io un annetto fa.. sofferenza... la mia piccola jeda nn l ho più ritrovata, spero che tu abbia più fortuna! sn con te!=) dai che la ritroviiii!

Mi dispiace per la tua piccola jeda..

Spero di ritrovarla grazie.. :(

She tu riesca a trovarla, so come ti senti anche la mia è scappata qualche giorno fa e questa mattina la ho trovata morta

She tu riesca a trovarla, so come ti senti anche la mia è scappata qualche giorno fa e questa mattina la ho trovata morta

Mi dispiace!! :(