Jump to content

Come conoscere il sesso delle tartarughe

Recommended Posts

Ciao sn Elena. Ho 3 tartarughe acquatiche da 3 mesi,ma non riesco a capire il loro sesso.

Come devo fare?

Un altra cosa............1 delle 3 tartarughe morde le altre 2. Come mai?

1) è presto per conoscere il sesso

2) l'acquario, vasca, vaschetta dove le stai tenendo è troppo piccolo e hanno problemi di territorialità

2) l'acquario, vasca, vaschetta dove le stai tenendo è troppo piccolo e hanno problemi di territorialità

prima di dire che la vasca è troppo piccola io chiederei le dimensioni no? evitiamo di essere troppo irruenti...

prima di dire che la vasca è troppo piccola io chiederei le dimensioni no? evitiamo di essere troppo irruenti...

beh se conosci un altro motivo per cui una tartaruga attacca un altra che non sia la differenza di dimensione o il territorio prego :)

Nessuno è stato irruente :)

ti ho solo fatto notare che ci sono modi e modi per chiedere le cose. Avresti potuto dire che dimensioni ha la tua vasca? Le tarte litigano per problemi di territorio... giù fa un altro effetto.

ti ho solo fatto notare che ci sono modi e modi per chiedere le cose. Avresti potuto dire che dimensioni ha la tua vasca? Le tarte litigano per problemi di territorio... giù fa un altro effetto.

Non mi pare di essere stato scortese -,-

anzi a dirla tutta sono stato anche l'unico che ha avuto la cortesia di risponderle :)

comunque se preferisci glielo chiediamo ora:

puoi darci le dimensioni della tua vasca? magari con una foto?

e anche delle tarta? cosi vediamo la specie? :)