ele.gio 10 Posted July 11, 2010 Share Posted July 11, 2010 Ciao sn Elena. Ho 3 tartarughe acquatiche da 3 mesi,ma non riesco a capire il loro sesso. Come devo fare? Un altra cosa............1 delle 3 tartarughe morde le altre 2. Come mai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted July 11, 2010 Share Posted July 11, 2010 1) è presto per conoscere il sesso 2) l'acquario, vasca, vaschetta dove le stai tenendo è troppo piccolo e hanno problemi di territorialità Link to comment Share on other sites More sharing options...
annak83 10 Posted July 12, 2010 Share Posted July 12, 2010 2) l'acquario, vasca, vaschetta dove le stai tenendo è troppo piccolo e hanno problemi di territorialità prima di dire che la vasca è troppo piccola io chiederei le dimensioni no? evitiamo di essere troppo irruenti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted July 12, 2010 Share Posted July 12, 2010 prima di dire che la vasca è troppo piccola io chiederei le dimensioni no? evitiamo di essere troppo irruenti... beh se conosci un altro motivo per cui una tartaruga attacca un altra che non sia la differenza di dimensione o il territorio prego Nessuno è stato irruente Link to comment Share on other sites More sharing options...
annak83 10 Posted July 12, 2010 Share Posted July 12, 2010 ti ho solo fatto notare che ci sono modi e modi per chiedere le cose. Avresti potuto dire che dimensioni ha la tua vasca? Le tarte litigano per problemi di territorio... giù fa un altro effetto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted July 12, 2010 Share Posted July 12, 2010 ti ho solo fatto notare che ci sono modi e modi per chiedere le cose. Avresti potuto dire che dimensioni ha la tua vasca? Le tarte litigano per problemi di territorio... giù fa un altro effetto. Non mi pare di essere stato scortese -,- anzi a dirla tutta sono stato anche l'unico che ha avuto la cortesia di risponderle comunque se preferisci glielo chiediamo ora: puoi darci le dimensioni della tua vasca? magari con una foto? e anche delle tarta? cosi vediamo la specie? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts