Vano89 10 Posted July 11, 2010 Share Posted July 11, 2010 Ciao ragazzi, sto cercando una nuova vasca per le mie mostriciattole, possibilmente in plastica trasparente....non vorrei svenarmi, ma oltre al fattore economico la plastica è leggera abbastanza da poter portare la vasca in serra x il letargo invernale e resiste bene alle intemperie:smile-big: La mia attuale è una tristissima vasca ikea: IKEA | Scatole e cesti | Soluzioni per ripostigli | SAMLA | Contenitore a me servirebbe più alta, minimo 60 cm e più grande anche se non di tanto.....ma non ne ho trovate! non è che avete qualche consiglio? sarebbe comodo pure farmela su misura in plexy ma non so se ci siano colle non tossiche per tenerla insieme..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aleboett 10 Posted July 11, 2010 Share Posted July 11, 2010 esiste il silicone, ma non fa presa sul plexyglass Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vano89 10 Posted July 11, 2010 Author Share Posted July 11, 2010 hhmmm temo dovrò puntare sul vetro allora.....quanto costerà una 120*60*60 secondo voi? e inoltre a tenerla all'esterno si può rovinare? sopratutto temo x l'inverno, non ho spazio per metterla all'interno e temo che col freddo scoppi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts