Jump to content

informazione filtri

Recommended Posts

Come potete vedere dalla foto nella mia vasca ho due filtri (agli angoli).. quello di destra è estrememente funzionante, dotato di due sole spugne, una per intrappolare batteri (so che servono i cannolicchi per quello ma sulla scatola così stava scritto) e una per le macro-schifezze delle tarte :tremble:...

il mio dubbio riguarda il filtro di sinistra della foto... si trova all'interno della piattaforma più chiara. E' costituito da un tubo di plastica per il passaggio dell'acqua, il filtro vero e proprio: un cubetto di 3-4 cm per lato..a questo si aggiungono i cannolicchi che circondano, senza ricoprire, il filtro e nella parte più protuberante e bassa della piattaforma c'è della roba tipo lana...

quello che mi chiedevo è : la disposizione del filtro è giusta???non mi pare che pulisca molto bene l'acqua... :starving::starving::starving: (ed è per questo che ho messo entrambi i filtri)

grazie delle eventuali risposte :embarrasseda:

www.tartaportal.it