ablaellablella 10 Posted July 10, 2010 Share Posted July 10, 2010 Come potete vedere dalla foto nella mia vasca ho due filtri (agli angoli).. quello di destra è estrememente funzionante, dotato di due sole spugne, una per intrappolare batteri (so che servono i cannolicchi per quello ma sulla scatola così stava scritto) e una per le macro-schifezze delle tarte ... il mio dubbio riguarda il filtro di sinistra della foto... si trova all'interno della piattaforma più chiara. E' costituito da un tubo di plastica per il passaggio dell'acqua, il filtro vero e proprio: un cubetto di 3-4 cm per lato..a questo si aggiungono i cannolicchi che circondano, senza ricoprire, il filtro e nella parte più protuberante e bassa della piattaforma c'è della roba tipo lana... quello che mi chiedevo è : la disposizione del filtro è giusta???non mi pare che pulisca molto bene l'acqua... :starving: (ed è per questo che ho messo entrambi i filtri) grazie delle eventuali risposte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts