Jump to content

salve..

michela80

Recommended Posts

Da poco tempo ho una tartaruga, cerco di fare del mio meglio ma sono inesperta..

ha un anno e il suo piastrone misura circa 4 cm.. può andar bene?

grazie mille

Benvenuta ;) cerca di essere piu precisa di che specie si tratta , come la nutri ,dove la tieni ? Metti delle foto , nella mia firma troverai il link per l inserimento delle foto.

Ps 4 cm sono veramente pochi !

dovresti dirci di che specie si tratta, come e dove la tieni ,se ha fatto il letargo..........insomma ci sono tanti fattori da chiarire

si scusate,sono stata un po vaga..

l ho presa da circa 2 mesi,mi hanno detto che non ha fatto il letargo!

per il momento gli ho fatto un recintino in giardino,gli do frutta di stagione,alcuni tipi di insalata ma lei di solito si "avventa" sulla lattuga..che aggiungere??ah si la specie,sto cercando di mettere foto,non è che me lo dite voi di che specie si tratta??? :))

si scusate,sono stata un po vaga..

l ho presa da circa 2 mesi,mi hanno detto che non ha fatto il letargo!

per il momento gli ho fatto un recintino in giardino,gli do frutta di stagione,alcuni tipi di insalata ma lei di solito si "avventa" sulla lattuga..che aggiungere??ah si la specie,sto cercando di mettere foto,non è che me lo dite voi di che specie si tratta??? :))

evita la lattuga...non le fa bene

è una th,per la sottospecie ci vorrebbe la foto del piastrone.

se non ha fatto il letargo 4 cm sono pochi.

tieni conto che le mie con il letargo misurano 5 cm/ 5.5 cm.

no alla lattuga , dai erbe selvatiche e poca frutta

stavo pensando al letargo..

tartaruga di un anno ,meglio fargli fare il letargo??

o tenerla in casa?

d inverno in casa tengo circa 18 gradi,può andar bene come temperatura??

grazie

stavo pensando al letargo..

tartaruga di un anno ,meglio fargli fare il letargo??

o tenerla in casa?

d inverno in casa tengo circa 18 gradi,può andar bene come temperatura??

grazie