Aleboett 10 Posted July 9, 2010 Share Posted July 9, 2010 regalo tss di 5 cm Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppinello 10 Posted July 9, 2010 Share Posted July 9, 2010 la prendo io molto volentieri ho un acquaterrario dove gia' ne tengo 5 della stessa specie io sono di vercelli potremmo incontrarci a novara cosi' siamo piu' o meno a meta' strada fammi sapere via email [email protected] Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted July 9, 2010 Share Posted July 9, 2010 la prendo io molto volentieri ho un acquaterrario dove gia' ne tengo 5 della stessa specie io sono di vercelli potremmo incontrarci a novara cosi' siamo piu' o meno a meta' strada fammi sapere via email [email protected] Peppinello, prima di proporti per l'adozione delle tartarughe, come spiegato in altri post, ti devi far conoscere un po' e mettere foto del tuo laghetto e del tuo recinto. Come moderatori di TartaPortal ti chiediamo questo, perchè vogliamo essere sicuri che le tartarughe adottate vadano a finire in buone mani. Link to comment Share on other sites More sharing options...
annak83 10 Posted July 10, 2010 Share Posted July 10, 2010 ho messo la discussione in rilievo. Ti chiedo di avvisarmi quando la tarta avrà trovato casa così chiudo il post. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aleboett 10 Posted July 25, 2010 Author Share Posted July 25, 2010 accasata^^ puoi chiudere grazie u.u Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts