Jump to content

ibridi tra Trachemys Gaigeae Gaigeae e trachemys scripta scripta

zippo90

Recommended Posts

• 1 month later...
  • 3 weeks later...
=alex97;937820]Anch'io vorrei sapere come vengono queste idee

Datemi €350 e vi dirò come mi vengono certe idee :heh:

un giorno mi spiegherai come ti vengono queste idee xD

Ho circa 200 contati su msn per le tartarughe, un ragazzo che è alle prime armi ha preso una tartaruga d'acqua dal negoziiante che gli ha detto che è un ibrido di quelle specie e volevo aver conferma se fosse davvero tale ibrido, ala fine è davvero un ibrido di gaiganeae

..................................................

Edited by zippo90

Credo che il mercato pulluli di incroci! :lol:

http://img340.imageshack.us/img340/297/70847849.jpg

7.jpg

8.jpg

La vedo piuttosto difficile, dato che non è la stessa specie e che arrivano da areali diversissimi.

E un allevatore che mischiasse le Gaigeae con le altre sarebbe perlomeno un po' strano.

Probabilmente sarà la solita TSS con macchie strane.

Sorry, per la fretta ho sbagliato a scrivere alcune frasi ed il messaggio era incompleto, ecco il testo completo:

Ho circa 200 contati su msn per quanto riguarda le tartarughe, un ragazzo che è alle prime armi ha preso una tartaruga d'acqua da un negoziante, che gli ha detto che è un ibrido, di quelle 2 specie e volevo aver conferma che fosse davvero tale ibrido, visto che i negozianti non sanno mai nulla, alla fine non è un ibrido di gaiganeaexscripta, ma un comune incrocio penso, ma lui continua a fidarsi di quello che gli ha detto il negoziante

La vedo piuttosto difficile, dato che non è la stessa specie e che arrivano da areali diversissimi.

E un allevatore che mischiasse le Gaigeae con le altre sarebbe perlomeno un po' strano.

Probabilmente sarà la solita TSS con macchie strane.

Aveva macchie sul piastrone di una comune Tst e le macchie di un comune incrocio tssxtse, aveva sono una macchia piccola ed ovale sotto la linea dritta dopo la c, se riesco metto le foto così si capisce qualcosa, non mi son spiegato ben bene

.........................

................

Edited by zippo90