zippo90 45 Posted July 9, 2010 Share Posted July 9, 2010 Esistono ibridi tra le due specie , nel caso mettete le foto........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted July 9, 2010 Share Posted July 9, 2010 un giorno mi spiegherai come ti vengono queste idee xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
annak83 10 Posted July 9, 2010 Share Posted July 9, 2010 forse ne ho vista una abbandonata in un laghetto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex97 10 Posted August 14, 2010 Share Posted August 14, 2010 Anch'io vorrei sapere come vengono queste idee Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted September 2, 2010 Author Share Posted September 2, 2010 (edited) =alex97;937820]Anch'io vorrei sapere come vengono queste idee Datemi €350 e vi dirò come mi vengono certe idee un giorno mi spiegherai come ti vengono queste idee xD Ho circa 200 contati su msn per le tartarughe, un ragazzo che è alle prime armi ha preso una tartaruga d'acqua dal negoziiante che gli ha detto che è un ibrido di quelle specie e volevo aver conferma se fosse davvero tale ibrido, ala fine è davvero un ibrido di gaiganeae .................................................. Edited September 2, 2010 by zippo90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 2, 2010 Share Posted September 2, 2010 Credo che il mercato pulluli di incroci! http://img340.imageshack.us/img340/297/70847849.jpg La vedo piuttosto difficile, dato che non è la stessa specie e che arrivano da areali diversissimi. E un allevatore che mischiasse le Gaigeae con le altre sarebbe perlomeno un po' strano. Probabilmente sarà la solita TSS con macchie strane. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted September 2, 2010 Author Share Posted September 2, 2010 (edited) Sorry, per la fretta ho sbagliato a scrivere alcune frasi ed il messaggio era incompleto, ecco il testo completo: Ho circa 200 contati su msn per quanto riguarda le tartarughe, un ragazzo che è alle prime armi ha preso una tartaruga d'acqua da un negoziante, che gli ha detto che è un ibrido, di quelle 2 specie e volevo aver conferma che fosse davvero tale ibrido, visto che i negozianti non sanno mai nulla, alla fine non è un ibrido di gaiganeaexscripta, ma un comune incrocio penso, ma lui continua a fidarsi di quello che gli ha detto il negoziante La vedo piuttosto difficile, dato che non è la stessa specie e che arrivano da areali diversissimi. E un allevatore che mischiasse le Gaigeae con le altre sarebbe perlomeno un po' strano. Probabilmente sarà la solita TSS con macchie strane. Aveva macchie sul piastrone di una comune Tst e le macchie di un comune incrocio tssxtse, aveva sono una macchia piccola ed ovale sotto la linea dritta dopo la c, se riesco metto le foto così si capisce qualcosa, non mi son spiegato ben bene ......................... ................ Edited September 2, 2010 by zippo90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 2, 2010 Share Posted September 2, 2010 Si, sarà una TSS. Molto spesso il tratto orizzontale è diviso in uno o due segmenti. La Gaigeae ha solo un "bozzo" giallo, come vedi nella foto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts