Fra81 10 Posted July 9, 2010 Share Posted July 9, 2010 Salve a tutti non sapevo a dove scrivere questa cosa nell'elenco dei veterinari sotto il nome di Dr. Claudia Ferrari Ambulatorio Veterinario Via E. Rivetti, 2 (Tor Vergata) 00133 ROMA Tel: 06-2023542 io ho chiamato ma al numero risponde una signore anziana stanca delle duemila chiamate che gli fanno.... se qualcuno di voi sapesse il numero giusto mi sarebbe utile ... ciaooooooooo:dazed: grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted July 9, 2010 Share Posted July 9, 2010 Salve a tutti non sapevo a dove scrivere questa cosa nell'elenco dei veterinari sotto il nome di Dr. Claudia Ferrari Ambulatorio Veterinario Via E. Rivetti, 2 (Tor Vergata) 00133 ROMA Tel: 06-2023542 io ho chiamato ma al numero risponde una signore anziana stanca delle duemila chiamate che gli fanno.... se qualcuno di voi sapesse il numero giusto mi sarebbe utile ... ciaooooooooo:dazed: grazie Anch'io mi ero segnata quel numero per le emergenze! povera vecchietta.. ora la chiamo No gioco.. -.-" allora è utile anche a me questo 3d Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra81 10 Posted July 9, 2010 Author Share Posted July 9, 2010 si poverina era un pò disperata dice che a chiamato un sacco di volte alla telecom...ma non gli hanno fatto niente...anche io me lo ero segnato per le emergenze sta vicinissimo da casa mia.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts