Roblu 10 Posted July 7, 2010 Share Posted July 7, 2010 Ehi gioventù, sapreste dirmi se dovrei comperare 1 compagna alla mia tarta?Ho un acquaterrario da una ventina di litri, quindi per ora lo spazio c'è!La mia tarta,Rucola,è lunga ca.7 cm quindi ancora non so se sia maschio o femmina! Voi che dite, un pò di compagnia le farà bene o è meglio aspettare di scoprire almeno il sesso? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alezar 10 Posted July 7, 2010 Share Posted July 7, 2010 mm... 20 litri non bastano nemmeno per quella che hai, cerca di prendere una più grande... poi se vuoi prenderne un'altra.. io di solito ne prendo una sol, lascio che cresca per vedere il sesso, e prendo quella di sesso opposto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roblu 10 Posted July 7, 2010 Author Share Posted July 7, 2010 D'accordo,allora aspetterò che diventi più grandicella! Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bamboocha 10 Posted July 7, 2010 Share Posted July 7, 2010 considera che ci vuole una bella vasca per tenere 2 trachemys...se lo spazio è ridotto potresti andare incontro a problemi di convivenza e lotte per il territorio e ti toccherebbe dividerle... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts