Jump to content

Ocadia Sinensis Baby Gravemente Malata :(:(:( Aiutiamola a restare in vita

Kure

Recommended Posts

Salve a tutti, un mio amico ha comperato 5 Ocadia per il suo laghetto a una fiera popolare del suo paese, ora essendo inesperto in campo nn si è accorto delle gravi infezioni e micosi che avevano e purtroppo ne giro di 3 gg 4delle 5 Ocadia sono morte:wilt:..ora la quinta è molto grave ha piccoli (funghetti) bianco/grigi sparsi su tutto il corpo e il piastrone presenta delle macchie rosa tipo dermatite e ha anche una carenza alimentare visto il carapace e il piastrone sono molto molli e i giunti che collegano il piastrone al carapace sono convessi verso l'interno...La piccola è molto apatica ha difficoltà a estrarre il collo completamente, a nuotare e nn mangia quasi nulla...fin ora la sta trattando con del disinfettante mischiato con acqua e con amuchina mischiata con acqua nn in parti uguali ma in una soluzione blanda mancime di ottima marca e osso di seppia triturato mischiato con verdure...siccome nn può muoversi per via di un ingessatura nn puo portare la tarta da un veterinario...vi prego aiutiamo questa povera Ocadia a restare in vita....grazie a tutti voi

grazie ma lui come ripeto è ingessato a un braccio e nn c'è nessuno che lo possa accompagnare e io nn ho la patente