Jump to content

Ipovitaminosi A

manadrain

Recommended Posts

Salve gente!

Questo è il mio primo messaggio e mi trovo a calcare una materia sulla quale è stato già scritto molto...

Dopo avere provato inutilmente con il collirio Tartabel, il liquido per le lenti a contatto soluzione salina e a dare alla mia piccola Jimi da mangiare la vitamina A liquida comperata in farmacia stamattina ho preparato per lei una confortevole bacinella con isolotto con acqua salata 5mg/L e una bustina di the come antibatterico.

Lo scopo oltre alla terapia è evitare che il contatto con cibo e scorie dell'altra porti danni all'igienicità dell'ambiente in un momento cosi' delicato.

Infatti è molto che è malata, si è quasi rimpicciolita mentre l'altra cresce... si è sottoposta ai dolori della disinfezione.

Ieri il primo miglioramente... a tratti apre un occhietto e sembra vedermi quando mi avvicino.... Speriamo che con la terapia di oggi qualcosa migliori....

Le ho messo anche un po' di insalata e due gamberetti... Se apre un occhio mi piacerebbe che vedesse il cobo che preferisce.

QUanto tempo cel la lascio? Causa danni se immersa per troppo?

GRAZIE

FORZA JIMI!!+ :D