domina 10 Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 Ciao a tutti, e da un pò di giorni che vedo la mia domi che cerca di mangiare delle pietroline,io non gliele faccio mangiare ma lei le va a cercare a posta.E' normale che mangi le pietroline???????????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aenur 10 Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 mai sentito, ma può darsi siano alla ricerca di calcio...dalle osso di seppia, vedi se continua...per ora levagliele potrabbero strozzarla...o almeno penso o.o Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denkasaeba 10 Posted July 6, 2010 Share Posted July 6, 2010 Si è normale. Dalle l'osso di seppia e non lo fa più (o lo farà molto meno) Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardo 10 Posted July 6, 2010 Share Posted July 6, 2010 Avevo sentito di tarte che azzannavano gli angoli dei muri... di solito cercano il calcio. Le pietruzze possono causare occlusioni intestinali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coccobill 28 Posted July 6, 2010 Share Posted July 6, 2010 Anche le mie lo fanno, nonostante gli dia sempre osso di seppia. Prova a metterne un pezzetto nel recinto, magari la smettono! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts