Jump to content

MILANO cedo boettgeri 2009

Aleboett

Recommended Posts

ciao a tutti cerco casa a milano o vicinanze per la mia hermanni boettgeri T_T

voglio che faccia il letargo..e siccome nn posso...preferisco cederla che tenerla sveglia T____T:crying::crying::crying::crying:

• Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao, io sono delle tue parti (gallarate) e hu una coppia di THB del 2003.

qui il 3d dove ho spiegato come le ho fatto passare l'inverno

http://www.tartaportal.it/52502-prima-esperienza-forse-e-andata-bene.html

hai qualche info in più da darmi?

da dove arriva? chip? etc etc...

ciao ;)

anno di nascita 2009 microchip, origine serbia provenienza ungheria,cites di nascita in italia

che dimensioni ha ?

maschio o femmina ?

hai qualche foto?

ps: non mi ricordo cosa dice il codice per le adozioni, dato che immagino sia necessario fare il passaggio del cites...

hai info a riguardo?

grazie :)

che dimensioni ha ?

maschio o femmina ?

hai qualche foto?

ps: non mi ricordo cosa dice il codice per le adozioni, dato che immagino sia necessario fare il passaggio del cites...

hai info a riguardo?

grazie :)

ho visto che le fai fare il letargo bene *_*

comunque non si riesce ancora a capire se è maschio o femmina...almeno io non riesco xD

comunque è piccolina, misura 7/8 cm

ecco io non so esattamente come agire,credo che una telefonata alla forestale mi schiarirebbe tutto hehe

a vedere dalla coda non dovrebbe essere un'operazione impossibile ...

ma sul cites non c'è segnato nulla?

io a milano ci sono quasi tutti i gg, magari si può organizzare di vederci per scambiare due chiacchiere ;)

che ne dici?

ciao se vuoi prendo io la tua tartaruga a casa mia ho uno spazio dedicato a loro in giardino sono di vercelli ma non preoccuparti la verrei a ritirare io fammi sapere se per te va bene via email [email protected]

A Peppinè, ti proponi sempre prontamente per adottare le tartarughe, ma quando ti si chiede di mettere una foto del tuo laghetto (vedi altre discussioni) non ci sei mai? :noidea:

Guarda che poi potremmo essere portati a pensare che tu non sia un utente affidabile a cui affidare le tartarughe, eh!

Edited by rughis

a vedere dalla coda non dovrebbe essere un'operazione impossibile ...

ma sul cites non c'è segnato nulla?

io a milano ci sono quasi tutti i gg, magari si può organizzare di vederci per scambiare due chiacchiere ;)

che ne dici?

cavoli mi piacerebbe un sacco! anche perche se con quelle acquatiche un po' ci so fare...ho tanto da imparare sulle terrestri

sul cites non è specificato il sesso. un amico mi ha detto di iniziare a cedere la hb perche' ha bisogno di un buon letargo e mi dice di prendermi una esotica tipo radiata o carbonaria hehe

A Peppinè, ti proponi sempre prontamente per adottare le tartarughe, ma quando ti si chiede di mettere una foto del tuo laghetto (vedi altre discussioni) non ci sei mai? :noidea:

Guarda che poi potremmo essere portati a pensare che tu non sia un utente affidabile a cui affidare le tartarughe, eh!

in effetti....

ti mando in MP il mio numero di cell.

se vuoi mi puoi chiamare domani così possiamo fare 2 chiacchiere.

se per te va bene potremmo sentirci verso le 17 circa.

di solito sono raggiungibile più o meno tutto il giorno ma domani sarà una giornata infernale tra compromesso per la nuova casa (giardino ancora più grande, a poche centinaia di mt da dove abito adesso) e il corso di obbedienza del cane (che ovviamente non entra mai in contatto con le tarte, si sa mai !!)

ciao se vuoi prendo io la tua tartaruga a casa mia ho uno spazio dedicato a loro in giardino sono di vercelli ma non preoccuparti la verrei a ritirare io fammi sapere se per te va bene via email [email protected]

metti una foto..dopo il grande laghetto (di cui aspettiamoancora le foto) anche il grnade giardino! :)

Infatti anche io mi sono accorto. In acquatiche non ti ho mai visto ....... fatti conoscere e poi candidati per le adozioni ;)

ti mando in MP il mio numero di cell.

se vuoi mi puoi chiamare domani così possiamo fare 2 chiacchiere.

se per te va bene potremmo sentirci verso le 17 circa.

di solito sono raggiungibile più o meno tutto il giorno ma domani sarà una giornata infernale tra compromesso per la nuova casa (giardino ancora più grande, a poche centinaia di mt da dove abito adesso) e il corso di obbedienza del cane (che ovviamente non entra mai in contatto con le tarte, si sa mai !!)

CERTO! domani appena finisco di lavorare, ti faccio uno squillo u.u

ho chiesto in forestale che procedure devo avviare per la cessione.

sto valutando anche i mezzi di comunicazione per lasciarla a destinazione,e anche una proposta di scambio con una carbonaria ^^

..guarda che io, come penso anche gli altri, verrei a prenderla di persona.

Poi se c'è di mezzo lo scambio ovviamente vedi tu, altrmenti io vengo quando vuoi.

posso chiedere perchè non puoi farle fare il letargo?

perche in giardino c'è una cane che se la mangerebbe in un sol boccone

per non parlare di topi -.-

inoltre non ho una cantina mia e nemmeno un box.. T__T

allora non prendere una esotica .

crescono parecchio e in fretta , necessitano di un recinto per l'estate , un terraio spazioso per l'inverno............insomma non è facile e se non hai lo spazio adeguato diventa tutto più difficile

allora non prendere una esotica .

crescono parecchio e in fretta , necessitano di un recinto per l'estate , un terraio spazioso per l'inverno............insomma non è facile e se non hai lo spazio adeguato diventa tutto più difficile

beh per il terrario nn c'è problema

d'estate la lascio in giardino controllata a vista xD

la radiata cresce meno..ma a trovarla! zS

scusa se insisto ma come puoi tenerla controllata a vista? è impossibile, mica puoi

vivere e dormire con le nel recinto.

piuttosto falle un bel recinto con rete metallica e tutto il resto .

per l'inverno hai una stanza da attrezzare a terraio?