Aleboett 10 Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 Ragazzi aiutooo!!!! sta mattina ho notato che la mia boettgeri a volte muove la testa lievemente in alto e in basso a ritmo -.- è un problema serio? mangia normalmente dorme passeggia ma beve poco (sarà perche il cibo contiene già acqua?) aiutoooo grazie T____T Link to comment Share on other sites More sharing options...
monikina1988 10 Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 ..non è una spiegazione a me molto chiara, cosa intendi di preciso? e quando fa questi movimenti? non riesco a capire molto bene che movimento intendi... prova a darci qualche informazione in più..anche per esempio età, dove la tieni, come la nutri.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardo 10 Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 Muove a ritmo anche le zampe anteriori per caso? Potrebbe essere la normale respirazione, ho letto anche che alcuni l'associano a una leggera costipazione. Lo fanno anche le mie, non sempre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
chettolo 10 Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 Se è un movimento ritmico della testa e delle zampe anteriori tipo dondolio, come ti ha detto gardo è la respirazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aleboett 10 Posted July 5, 2010 Author Share Posted July 5, 2010 le zampe non le muove, muove solo la testa su e giu...mmm...come se stesse ascoltando della musica xD è giovane, nata nel 2009, la sto tenendo in un terrario 60x45x45 con neon uva uvb e spot la alimento con cicoria,a volte lattuga, una volta al mese pomodoro o frutta e frequentemente tarassaco. nel caso fosse la respirazione,come posso agevolargliela? grazie ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts