Scorzacz 10 Posted July 4, 2010 Share Posted July 4, 2010 MESE: ……………. LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI SABATO DOMENICA 1ª SETTIMANA Latterino Pellets Latterino Radicchio Pesce ghiaccio Pellets Latterino 2ª SETTIMANA Latterino Pellets Latterino Radicchio Pesce ghiaccio Pellets Pollo(cotto) 3ª SETTIMANA Latterino Pellets Latterino Radicchio Pesce ghiaccio Pellets Latterino 4ª SETTIMANA Latterino Pellets Latterino Radicchio Pesce ghiaccio Pellets Pollo(cotto) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biancazzurro 10 Posted July 4, 2010 Share Posted July 4, 2010 Pollo crudo...non cotto...una sola volta al mese...se baby falla mangiare 6 giorni su 7 se è adulta un giono si uno no...se è baby più pesce meno verdura se è adulta più verdura meno pesce! Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted July 4, 2010 Share Posted July 4, 2010 La carne cotta è inutile, io alle mie non ho mai somministrato tale alimento e crescono in ottima salute, dai fegatini di pollo o tacchinoi invece............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorzacz 10 Posted July 4, 2010 Author Share Posted July 4, 2010 Salve!!!Era da tanto che non scrivevo sul forum e infatti ho fatto pasticci la dieta è quella che si vede nell'immagine Va bene questa dieta per la mia tartarughina di circa 9 mesi??E' una trachemys scripta ibrida!!Attendo risposte e consigli....Grazie in anticipo!!! http://host.presenze.com/immagini/072010/20100704071556dietajpg.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorzacz 10 Posted July 4, 2010 Author Share Posted July 4, 2010 Ok!!!Ma a nove mesi una tarta è baby o adulta?(Non arriva a 10 cm) Ecco la dieta modificata va bene???? http://host.presenze.com/immagini/072010/20100704073029dietajpg.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
lien 10 Posted July 4, 2010 Share Posted July 4, 2010 Io fossi in te aggiungerei anche qualche volta un tipo di pesce diverso (p.es.: platessa, salmone - saltuariamente eh!!) per integrare: il pesce ghiaccio infatti è un pesce abbastanza povero... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alezar 10 Posted July 4, 2010 Share Posted July 4, 2010 io invece qualche giorno di digiuno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted July 4, 2010 Share Posted July 4, 2010 io invece qualche giorno di digiuno... anche più di qualche io non l'alimenterei piu di 4 volte a settimana e darei molta piu verdura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorzacz 10 Posted July 5, 2010 Author Share Posted July 5, 2010 Buongiorno!!Proprio stamattina ho iniziato la "dieta" della mia piccola scorza!!!Le ho dato un latterino intero fatto a pezzetti!!Ho messo anche la testa...ma ha provato a mordicchiarla ma invano!!la prossima volta devo metterla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alezar 10 Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 si, mettila lo stesso, prima o poi imparerà Link to comment Share on other sites More sharing options...
lien 10 Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 Un latterino intero??? O.O ma non è un po' tanto??? Ad una tarta devi dar da mangiare più o meno quanto è grossa la sua testa: è quella la grandezza del suo stomaco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
xenia 10 Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 ma qnt misura??? forse un latterino intero è troppo.dalle anche delle verdure .alle mie faccio un giorno pesce uno verdure,sempre osso di seppia e due giorni a settimana digiuno Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaella_tarta 10 Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 scusate dove si possono trovare i latterini ??''' Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 chiedi a nove che lo saprà sicurmante, si trovano comunque nel reparto surgelati dell'auchan o in pescheria......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
xenia 10 Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 scusate dove si possono trovare i latterini ??''' io li compro da un negozio di pesci surgelati Link to comment Share on other sites More sharing options...
lien 10 Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 Dal reparto surgelati ad auchan??? Davvero??? Wak, ed io che in pescheria faccio tanta fatica a trovarli ultimamente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorzacz 10 Posted July 7, 2010 Author Share Posted July 7, 2010 Buongiorno e grazie a tutti per le risposte ma avrei altre domande:D la mia tarta ha circa nove mesi ed è lunga circa 6cm e larga circa 5cm il peso non sono riuscita a prenderlo!!!La prima è questa :è troppo un latterino intero??? La seconda:Quando l'ho presa la tarta era lunga circa 3,5, larga circa 4 cm e pesava circa 9g...Non è cresciuta un pò troppo poco???Rispondete in tanti grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts