Jump to content

Consiglio su dieta Tartaruga: Va bene questa dieta?ha 9 mesi circa

Scorzacz

Recommended Posts

MESE:

…………….

LUNEDI

MARTEDI

MERCOLEDI

GIOVEDI

VENERDI

SABATO

DOMENICA

1ª SETTIMANA

Latterino

Pellets

Latterino

Radicchio

Pesce ghiaccio

Pellets

Latterino

2ª SETTIMANA

Latterino

Pellets

Latterino

Radicchio

Pesce ghiaccio

Pellets

Pollo(cotto)

3ª SETTIMANA

Latterino

Pellets

Latterino

Radicchio

Pesce ghiaccio

Pellets

Latterino

4ª SETTIMANA

Latterino

Pellets

Latterino

Radicchio

Pesce ghiaccio

Pellets

Pollo(cotto)

Pollo crudo...non cotto...una sola volta al mese...se baby falla mangiare 6 giorni su 7 se è adulta un giono si uno no...se è baby più pesce meno verdura se è adulta più verdura meno pesce!

La carne cotta è inutile, io alle mie non ho mai somministrato tale alimento e crescono in ottima salute, dai fegatini di pollo o tacchinoi invece.............

Salve!!!Era da tanto che non scrivevo sul forum e infatti ho fatto pasticci la dieta è quella che si vede nell'immagine

Va bene questa dieta per la mia tartarughina di circa 9 mesi??E' una trachemys scripta ibrida!!Attendo risposte e consigli....Grazie in anticipo!!!

http://host.presenze.com/immagini/072010/20100704071556dietajpg.jpg

Io fossi in te aggiungerei anche qualche volta un tipo di pesce diverso (p.es.: platessa, salmone - saltuariamente eh!!) per integrare: il pesce ghiaccio infatti è un pesce abbastanza povero...

io invece qualche giorno di digiuno...

anche più di qualche io non l'alimenterei piu di 4 volte a settimana e darei molta piu verdura

Buongiorno!!Proprio stamattina ho iniziato la "dieta" della mia piccola scorza!!!Le ho dato un latterino intero fatto a pezzetti!!Ho messo anche la testa...ma ha provato a mordicchiarla ma invano!!la prossima volta devo metterla?

Un latterino intero??? O.O ma non è un po' tanto??? Ad una tarta devi dar da mangiare più o meno quanto è grossa la sua testa: è quella la grandezza del suo stomaco...

ma qnt misura??? forse un latterino intero è troppo.dalle anche delle verdure .alle mie faccio un giorno pesce uno verdure,sempre osso di seppia e due giorni a settimana digiuno ;)

chiedi a nove che lo saprà sicurmante, si trovano comunque nel reparto surgelati dell'auchan o in pescheria.........

Dal reparto surgelati ad auchan??? Davvero??? Wak, ed io che in pescheria faccio tanta fatica a trovarli ultimamente!

Buongiorno e grazie a tutti per le risposte ma avrei altre domande:D la mia tarta ha circa nove mesi ed è lunga circa 6cm e larga circa 5cm il peso non sono riuscita a prenderlo!!!La prima è questa :è troppo un latterino intero???

La seconda:Quando l'ho presa la tarta era lunga circa 3,5, larga circa 4 cm e pesava circa 9g...Non è cresciuta un pò troppo poco???Rispondete in tanti grazie