Jump to content

Occhi chiusi, non mangia e non si muove...

Pakito

Recommended Posts

Ragazzi ho una tartaruga che credo si sia ammalato bho.

Ha sempre gli occhi chiusi, a meno che non li pulisco cn acqua tiempida, non si muove mai e non mangia da tempo...cosa devo fare? La metto al sole e si sposta all'ombra, gli do l'insalata ma non apre bocca, gli sciacquo gli occhi e dopo averli aperti, li richiude...

Sul forum ho letto in un topic, che si parlava di bentelan...io vorrei fargli una siringa nella speranza di poter riscontrare miglioramenti, cosa mi consigliate?

In questo momento ho il bentelan in pasticche ma non so se si può sciogliere in acqua e poi mettere il tutto in una siringa. Magari bisogna comprare quello a sciroppo, non so!

Che mi dite?

R

In questo momento ho il bentelan in pasticche ma non so se si può sciogliere in acqua e poi mettere il tutto in una siringa.

Che mi dite?

Non fare str... stupidaggini.

Consulta un veterinario esperto al più presto. Tienila separata dalle altre.

Quanti anni ha, che specie è, quanto pesa, dove la tieni, etc???

Servono informazioni per dare consigli...

son le graece :question:, io tengo una graeca più o meno nelle condizioni della tua, il mio vet ha fatto un iniezione di vitamine per farla ripigliare, intanto dai qualunque alimento appetibile per lei, sia che sia pomodoro, cocomero, melone, uva, fragola, banana, mele, pera, ecc... e mettila sotto al sole e fai 5 bagni al giorno per 30 minuti, in più se puoi vai i erbristeria e compra uno stimolatore della fame, se vuoi ti do il nome dopo del prodotto.........

Di che specie si tratta?

Metti qualche foto...

Vedendo da dove scrivi mi viene un atroce sospetto...

qual è il tuo atroce sospetto??? :-))

qual è il tuo atroce sospetto??? :-))

Aspettiamo la risposta dell'utente che ha iniziato la discussione e poi te lo dico...

Comunque sono anche io della prov. di Napoli...