Miri 10 Posted July 3, 2010 Share Posted July 3, 2010 Volevo sapere una cosa da voi che sicuramente potrete chiarirmi il dubbio: ho due tartine, TH, per ora sono piccine, una ha un anno e mezzo e l'altra ne ha 4. Una delle due è femmina, la più piccolina non sono riuscita a capirlo. Volevo sapere, nel caso in futuro si accoppiassero, come funziona per i piccoli nati?? Si devono dichiarare? Se si come si fa? A chi? Grazie mille in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
komodo 10 Posted July 3, 2010 Share Posted July 3, 2010 il sesso non credo tu possa ancora saperlo con certezza, 4 anni non sono ancora sufficienti per darti la sicurezza. per quanto riguarda la denuncia di nuove nate dipende se i genitori hanno i documenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miri 10 Posted July 3, 2010 Author Share Posted July 3, 2010 Ah ok, come le mie tarta acquatiche, dopo 5 anni uno che credevo una lei si è scoperto un lui!!! Beh, i "probabili e futuri" genitori, non hanno i documenti, me li ha regalati un amico. Chiedo al veterinario? Link to comment Share on other sites More sharing options...
komodo 10 Posted July 3, 2010 Share Posted July 3, 2010 Ah ok, come le mie tarta acquatiche, dopo 5 anni uno che credevo una lei si è scoperto un lui!!! Beh, i "probabili e futuri" genitori, non hanno i documenti, me li ha regalati un amico. Chiedo al veterinario? che cosa chiedi al veterinario? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts