mari90 10 Posted July 1, 2010 Share Posted July 1, 2010 ciao..oltre a gamberi secchi e freschi e radicchio cosa posso dare alla mia tarta xk ultimamente nn vuole mangiare...grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigergirl98 10 Posted July 1, 2010 Share Posted July 1, 2010 del pesce come latterini(pesce di fiume) e anche alici come pesce di mare Link to comment Share on other sites More sharing options...
mari90 10 Posted July 1, 2010 Author Share Posted July 1, 2010 anche la trota va bene??? invece l'insalata mi è stata sconsigliata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted July 1, 2010 Share Posted July 1, 2010 Non dare gamberecchi secchi.. buttali non sono nutrienti.. Dai pesce fresco, qualsiasi, quello di mare con parsimonia, ma va bene lo stesso.. Gamberetti freschi, latterini, pesce di fiume, radicchio va bene, l'insalata meglio di no, come altra verdura puoi dare le carote, cicoria, tassaraco.. Insetti come camole, grilli e anche chiocciole ( tutto preso in luoghi sicuri dove non siano stati usati pesticidi e vari) Link to comment Share on other sites More sharing options...
valentino turtle 10 Posted July 1, 2010 Share Posted July 1, 2010 quoto.. bisogna darle un'alimentazione variabile.. ossia non far mangiare sempre gli stessi alimenti.. se è una baby ti consiglierei di abituarla a nutrirla con verdura, è difficile ma le farà bene.. L'alimento che deve prevalere è il pesce. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mari90 10 Posted July 1, 2010 Author Share Posted July 1, 2010 grazie mille x i vostri consigli...:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele1997 10 Posted July 3, 2010 Share Posted July 3, 2010 i gammarus nn sono buoni e ammazzano le tartarughe nn gliene dare buttali Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartyna 10 Posted July 11, 2010 Share Posted July 11, 2010 scusate l ignoranza ma cosa sono i gammarus? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted July 11, 2010 Share Posted July 11, 2010 scusate l ignoranza ma cosa sono i gammarus? I gamberetti secchi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piero89 10 Posted July 13, 2010 Share Posted July 13, 2010 Ma dove si trovano i latterini e alici? (esclusi quelli sott'olio ovviamente) Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaRaDoX 10 Posted July 15, 2010 Share Posted July 15, 2010 io alla mia scripta gli do gammarus e carne (es. speck, pollo , di tutto di carne :D) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigergirl98 10 Posted July 15, 2010 Share Posted July 15, 2010 la cane si da una volta al mese.non drgliela ogni gorno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valek 10 Posted July 15, 2010 Share Posted July 15, 2010 (edited) Come carne dai solo quella bianca.E raramente. Guarda qui troverai tutto ciò di cui hai bisogno riguardo l'alimentazione :Cibo da dare ed evitare per le tartarughe d'acqua Edited July 15, 2010 by Valek Link to comment Share on other sites More sharing options...
deny92 10 Posted July 17, 2010 Share Posted July 17, 2010 Ma io i Latterini e i pesci che si possono dare nella guida non li trovo da nessuna parte, per ora devo dare i gamberetti surgelati..fate voi...che città schifosa è questa, non si trova nulla.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgioud 10 Posted July 17, 2010 Share Posted July 17, 2010 ciao, la mia tartaruga ha 7 anni , ho iniziato il primo anno a dargli i gamberetti secchi, poi gia dal secondo , prosciutto cotto, carne ( pezzettini di pollo) e ovviamente pesce (tonno). Link to comment Share on other sites More sharing options...
alezar 10 Posted July 17, 2010 Share Posted July 17, 2010 ciao, la mia tartaruga ha 7 anni , ho iniziato il primo anno a dargli i gamberetti secchi, poi gia dal secondo , prosciutto cotto, carne ( pezzettini di pollo) e ovviamente pesce (tonno). non date informazioni sbagliate se non sapete.. hai alimentato per 7 anni male la tua tarta Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgioud 10 Posted July 18, 2010 Share Posted July 18, 2010 di prciso che dovrei dargli da mangiare? comunque in sette anni non ha mai avuto problemi ed è sempre vispa. il prosciutto le puo far male? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele1997 10 Posted July 22, 2010 Share Posted July 22, 2010 alla pescheria Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele1997 10 Posted July 22, 2010 Share Posted July 22, 2010 il prosciutto nn e molto consigliato per le tarte d'acqua, le tartarughe d'acqua dovrebbero mangiare del pesce freso come i latterini e cmq potrai guardare sul sito ci sono scritte tutte le cose da dare e nn dare alle tarte Link to comment Share on other sites More sharing options...
dacota 10 Posted July 23, 2010 Share Posted July 23, 2010 ciao piero89, mi sono da poco iscritto al forum, ma posso risponderti senza problemi: i latterini li puoi procurare freschi in pescheria, ma costano! se no, nei banconi dei surgelati dei grossi magazzini; questi sono comodi perchè essendo congelati uno ad uno, basta che ne scongeli quelli che ti servono. le alici ti consiglio di comprarle fresche in pescheria! ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts