gexx 10 Posted July 1, 2010 Share Posted July 1, 2010 ciao ragazzi ho intenzione di spostare il terrario(non vi preocc è ampio) da un balcone all'altro...io ho due balconi uno rivolto ad ovest(dov attualmente sta la tarta)dove arriva il sole da mezzoggiorno in poi; e un altro a est dove il sole c'è dalla mattina fino alle 13 circa e dove vorrei portare la tarta...ke ne dite?? qual'è la migliore soluzione da premettere xò ke lei è con me da tre anni e da tre anni è stata sempre fuori sullo stesso balcone. aspetto consigli grazie!!ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
monikina1988 10 Posted July 1, 2010 Share Posted July 1, 2010 Ciao, secondo me io le lascerei sul balcone dove sono ora, l'ideale sarebbe avere il sole per più ore, ma dovendo scegliere lascerei tutto come ora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fbolzicco 10 Posted July 1, 2010 Share Posted July 1, 2010 le ore più importanti di sole sono quelle della mattina. quindi esporre il terrario a sud-est sarebbe la soluzione migliore. attento che abbiano a disposizione anche zone d'ombra eh! Link to comment Share on other sites More sharing options...
monikina1988 10 Posted July 1, 2010 Share Posted July 1, 2010 Ma non è poco fino alle 13?? Le mie nel loro recinto in giardino hanno il sole dalle 10.30 circa alle 18.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gexx 10 Posted July 1, 2010 Author Share Posted July 1, 2010 allora la sposto anche xkè ho notato ke la mattina è + attiva, mentre il pomeriggio si rintana ed è + passiva, la mia preoccupazione è ke mgari si possa stressare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aenur 10 Posted July 1, 2010 Share Posted July 1, 2010 le ore più importanti di sole sono quelle della mattina. quindi esporre il terrario a sud-est sarebbe la soluzione migliore. attento che abbiano a disposizione anche zone d'ombra eh! Giusto! Le mie il sole lo hanno a disposizione anche tutto il giorno ma...non se lo filano nemmeno, mentre la mattina cercano di mettersi in qualsiasi modo per prenderlo perpendicolarmente :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardo 10 Posted July 1, 2010 Share Posted July 1, 2010 Giusto! Le mie il sole lo hanno a disposizione anche tutto il giorno ma...non se lo filano nemmeno, mentre la mattina cercano di mettersi in qualsiasi modo per prenderlo perpendicolarmente :D Idem! gexx, io proverei a est. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gexx 10 Posted July 2, 2010 Author Share Posted July 2, 2010 grazie ragazzi allora farò così...quindi nn c'è il probema di stressarle..! grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts