Jump to content

spostamento terrario

gexx

Recommended Posts

ciao ragazzi ho intenzione di spostare il terrario(non vi preocc è ampio) da un balcone all'altro...io ho due balconi uno rivolto ad ovest(dov attualmente sta la tarta)dove arriva il sole da mezzoggiorno in poi; e un altro a est dove il sole c'è dalla mattina fino alle 13 circa e dove vorrei portare la tarta...ke ne dite?? qual'è la migliore soluzione da premettere xò ke lei è con me da tre anni e da tre anni è stata sempre fuori sullo stesso balcone. aspetto consigli grazie!!ciao

le ore più importanti di sole sono quelle della mattina.

quindi esporre il terrario a sud-est sarebbe la soluzione migliore.

attento che abbiano a disposizione anche zone d'ombra eh!

allora la sposto anche xkè ho notato ke la mattina è + attiva, mentre il pomeriggio si rintana ed è + passiva, la mia preoccupazione è ke mgari si possa stressare...

le ore più importanti di sole sono quelle della mattina.

quindi esporre il terrario a sud-est sarebbe la soluzione migliore.

attento che abbiano a disposizione anche zone d'ombra eh!

Giusto! Le mie il sole lo hanno a disposizione anche tutto il giorno ma...non se lo filano nemmeno, mentre la mattina cercano di mettersi in qualsiasi modo per prenderlo perpendicolarmente :D

Giusto! Le mie il sole lo hanno a disposizione anche tutto il giorno ma...non se lo filano nemmeno, mentre la mattina cercano di mettersi in qualsiasi modo per prenderlo perpendicolarmente :D

Idem!

gexx, io proverei a est.