Jump to content

Maturità sessuale delle femmine: ditemi la vostra esperienza!

Recommended Posts

Buon pomeriggio a tutti!

volevo chiedere a tutti voi del forum di aiutarmi in una specie di sondaggio:

vorrei sapere le dimensioni(lunghezza, altezza e larghezza) e peso che avevamo le vostre tartarughe al raggiungimento dell amaturità sessuale e dunque al momento della prima deposizione.

ho controllato sui ost presenti nel foruma ma.. ovunque si fa riferimento solo all'età dell'esemplare e non alle loro dimensioni..

Grazie a tutti voi!!!

perchè non sempre le dimensioni fanno riferimento all'età o al peso, dipende da specie a specie, da individuo a individuo. la tua domanda è troppo vaga

perchè non sempre le dimensioni fanno riferimento all'età o al peso, dipende da specie a specie, da individuo a individuo. la tua domanda è troppo vaga

certo, è per questo che bisognerebbe specificare anche specie e sottospecie... in efferri però mi sono dimenticata di specificarlo... scusate!

per la mia esperienza posso dirti solo che la femmina raggiunge la maturità sessuale intorno ai 10 anni ora non so' quanti anni ha la tua tarta.Cmq Auguri!

la piccola almeno 7 anni ma dimensionalmente è proprio piccola!!

la grande ha una decina di anni e misura 11 cm...

poi in ogni caso, se le tarte son troppo piccole, dove se le ficcano le uova?!?