turtlej 10 Posted June 29, 2010 Share Posted June 29, 2010 Ecco. Ho aspettato che si schiudessero tutte prima di postarVi la foto. Le prime due deposizioni di Marginata. Si sono schiuse tutte le uova ed ora inizia il duro lavoro per la richiesta CITES (foto e compilazione moduli ) http://img820.imageshack.us/img820/9615/immagine194.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristina90 10 Posted June 29, 2010 Share Posted June 29, 2010 Oddio ke belline..sono carinissime..complimenti.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alezar 10 Posted June 29, 2010 Share Posted June 29, 2010 complimenti sono bellissime :D ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted June 29, 2010 Share Posted June 29, 2010 Oddio che spettacolo!!! Bellissime complimenti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gekos 10 Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 Bellissime.............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
volomax 10 Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 ...sono troppo belle , ma te ne sono nate un sacco !!! fantastiche ! complimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filylom 10 Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 Marginataaa !!!! Wow le mie autoctone preferite ! Prima o poi le comprerò !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 ma sono stupende!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 Belleeeeeeeeeeeeeeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
fbolzicco 10 Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 evvai.. certo che quel vecchio frigo funziona alla perfezione eh sforna meraviglie di tutte le specie.. in bocca al lupo per i cites Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale979 10 Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 Ecco. Ho aspettato che si schiudessero tutte prima di postarVi la foto. Le prime due deposizioni di Marginata. Si sono schiuse tutte le uova ed ora inizia il duro lavoro per la richiesta CITES (foto e compilazione moduli ) ciao e complimenti per le tue "bambine"! visto che hai parlato di certificati cites, ti chiedo un informazione: - ho letto che i moduli vanno rinnovati annualmente fino a quando non viene messo il microcip alle tarta, ma come fai a ricordati e associare per ognuna il relativo certificato, le marchi con un numero scritto con un pennarello o altro? - altra domanda, mi puoi dire con esattezza oltre alla denuncia di nascita quali modelli vanno presentati per la certificazione? sò che c'è la scheda identificativa del genere testudo ma anche un altro, non sò se vadano presentati entrambi o solo uno? grazie per la disponibilità, io sono a quota 49 gg di incubazione, tra qualche giorno se tutto va bene potrei avere nascite di THB ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimo90 10 Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 anche a me manca gran poco. sono a 50 giorni circa dalla schiusa ( 45 di incubatrice)... una curiosità: quante te ne sono nate su quante uova? Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtlej 10 Posted June 30, 2010 Author Share Posted June 30, 2010 anche a me manca gran poco. sono a 50 giorni circa dalla schiusa ( 45 di incubatrice)... una curiosità: quante te ne sono nate su quante uova? Come puoi vedere sono in tutto 18 su 18 uova (1 deposizione da 10 e 1 da 8) :wink0st:trattasi delle prime 2 deposizioni ciao e complimenti per le tue "bambine"! visto che hai parlato di certificati cites, ti chiedo un informazione: - ho letto che i moduli vanno rinnovati annualmente fino a quando non viene messo il microcip alle tarta, ma come fai a ricordati e associare per ognuna il relativo certificato, le marchi con un numero scritto con un pennarello o altro? - altra domanda, mi puoi dire con esattezza oltre alla denuncia di nascita quali modelli vanno presentati per la certificazione? sò che c'è la scheda identificativa del genere testudo ma anche un altro, non sò se vadano presentati entrambi o solo uno? grazie per la disponibilità, io sono a quota 49 gg di incubazione, tra qualche giorno se tutto va bene potrei avere nascite di THB ciaoo Le marchio con un pennarello Il modulo è composto da 2 pagine che vanno compilate per intero evvai.. certo che quel vecchio frigo funziona alla perfezione eh sforna meraviglie di tutte le specie.. in bocca al lupo per i cites ...crepi il lupo ho la strana senzazione di stare per entrare in un ginepraio Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtlej 10 Posted June 30, 2010 Author Share Posted June 30, 2010 Grazie 1000 a tutti per i complimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
mimmi95 10 Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 Uao!! Sono bellissime!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fleming76 10 Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 complimenti veramente spettacolari, e quante!! quanto sono grandi i genitori? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luciapalazzi 10 Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 STRABELLE!!!! Complimenti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
monikina1988 10 Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 Che belle che sonoooo!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo theacher 10 Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 saresti disposto/a a venderle?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo theacher 10 Posted July 1, 2010 Share Posted July 1, 2010 Ecco. Ho aspettato che si schiudessero tutte prima di postarVi la foto. Le prime due deposizioni di Marginata. Si sono schiuse tutte le uova ed ora inizia il duro lavoro per la richiesta CITES (foto e compilazione moduli ) non ricordo se gia' ti hochiesto se le vendi;io sarei interessato ad una coppia.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtlej 10 Posted July 1, 2010 Author Share Posted July 1, 2010 non ricordo se gia' ti hochiesto se le vendi;io sarei interessato ad una coppia.Grazie Mi spiace ma non sono ancora disponibili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts