Jump to content

Prime schiuse

Recommended Posts

Ecco. Ho aspettato che si schiudessero tutte prima di postarVi la foto.

Le prime due deposizioni di Marginata. Si sono schiuse tutte le uova ed ora inizia il duro lavoro per la richiesta CITES (foto e compilazione moduli ) :sleepy:

www.tartaportal.it

ciao e complimenti per le tue "bambine"!

visto che hai parlato di certificati cites, ti chiedo un informazione:

- ho letto che i moduli vanno rinnovati annualmente fino a quando non viene messo il microcip alle tarta, ma come fai a ricordati e associare per ognuna il relativo certificato, le marchi con un numero scritto con un pennarello o altro?

- altra domanda, mi puoi dire con esattezza oltre alla denuncia di nascita quali modelli vanno presentati per la certificazione? sò che c'è la scheda identificativa del genere testudo ma anche un altro, non sò se vadano presentati entrambi o solo uno?

grazie per la disponibilità, io sono a quota 49 gg di incubazione, tra qualche giorno se tutto va bene potrei avere nascite di THB

ciaoo

anche a me manca gran poco. sono a 50 giorni circa dalla schiusa ( 45 di incubatrice)... una curiosità: quante te ne sono nate su quante uova?

anche a me manca gran poco. sono a 50 giorni circa dalla schiusa ( 45 di incubatrice)... una curiosità: quante te ne sono nate su quante uova?

Come puoi vedere sono in tutto 18 su 18 uova (1 deposizione da 10 e 1 da 8) :wink0st:trattasi delle prime 2 deposizioni

ciao e complimenti per le tue "bambine"!

visto che hai parlato di certificati cites, ti chiedo un informazione:

- ho letto che i moduli vanno rinnovati annualmente fino a quando non viene messo il microcip alle tarta, ma come fai a ricordati e associare per ognuna il relativo certificato, le marchi con un numero scritto con un pennarello o altro?

- altra domanda, mi puoi dire con esattezza oltre alla denuncia di nascita quali modelli vanno presentati per la certificazione? sò che c'è la scheda identificativa del genere testudo ma anche un altro, non sò se vadano presentati entrambi o solo uno?

grazie per la disponibilità, io sono a quota 49 gg di incubazione, tra qualche giorno se tutto va bene potrei avere nascite di THB

ciaoo

Le marchio con un pennarello

Il modulo è composto da 2 pagine che vanno compilate per intero :bye:

evvai..

certo che quel vecchio frigo funziona alla perfezione eh :)

sforna meraviglie di tutte le specie..

in bocca al lupo per i cites :)

...crepi il lupo :yes4lo:

ho la strana senzazione di stare per entrare in un ginepraio :baffled5wh:

Ecco. Ho aspettato che si schiudessero tutte prima di postarVi la foto.

Le prime due deposizioni di Marginata. Si sono schiuse tutte le uova ed ora inizia il duro lavoro per la richiesta CITES (foto e compilazione moduli ) :sleepy:

www.tartaportal.it

non ricordo se gia' ti hochiesto se le vendi;io sarei interessato ad una coppia.Grazie

non ricordo se gia' ti hochiesto se le vendi;io sarei interessato ad una coppia.Grazie

Mi spiace ma non sono ancora disponibili.