xenia 10 Posted June 29, 2010 Share Posted June 29, 2010 CIAO,ieri verso le 23.30 ho visto la mia tarta PISOLO in foto è la prima che aveva gli occhi chius,quindi dormiva,ma prima ha morso la pietra due tre volte poi le due zampine anteriori. é possibile che sognasse?? nn ho mai notato qst comportamento.è normale ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maura72 10 Posted June 29, 2010 Share Posted June 29, 2010 Ciao, scusami ma non ho capito bene cosa è successo esattamente, puoi spiegarlo meglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted June 29, 2010 Share Posted June 29, 2010 si è morsa mentre dormiva? Link to comment Share on other sites More sharing options...
xenia 10 Posted June 29, 2010 Author Share Posted June 29, 2010 esattamente...aveva gli occhi chiusi e mordeva il sasso e successivamente le sue zampatte.può essere che sognava??' può essere che si puliva le unghie??? le lunghe Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartarugacuriosa 10 Posted June 29, 2010 Share Posted June 29, 2010 Ciao, scusami ma non ho capito bene cosa è successo esattamente, puoi spiegarlo meglio? ha saltato qualche virgola e parentesi.. la tarta mentre dormiva (aveva gli occhi chiusi) ha morso le zampine anteriori e i sassi intorno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted June 29, 2010 Share Posted June 29, 2010 Ogni tanto capita che si mordono le zampe.. Vedi se ricapita sennò non ti allarmare.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
xenia 10 Posted June 30, 2010 Author Share Posted June 30, 2010 scusatemi per la mancanza delle parentesi o virgole ma l'ho scritto velocemente poichè allarmata da questo comportamento.ogni sera prima di andare a nanna le vado a controllare (dormono sempre in posizioni stranissime) e l'altra sera vidi questa scena.grazie mille per le risposte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts