luna993 10 Posted June 28, 2010 Share Posted June 28, 2010 raga qualcuno sarebbe cosi gentile da inviarmi qualke piantina di malva o/e tarassaco, ho girato molti garden center ma ho trovato solo i semi, ho provato a piantarli ma niente non è cresciuto niente=( aiuto per fav anke se li comprate in qualke negozio cmq se qualcuno mi puo aiutare mi puo contattare in pv per metterci d'accordo grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
frida 10 Posted July 1, 2010 Share Posted July 1, 2010 Spedire le piantine la vedo veramente difficile..caldo e sballottamenti vari potrebbero essere letali. Non ti arrendere..prova a seminare nuovamente. Hai fatto tutto per benino, vero? Se sì potrebbero essere i semi che sono vecchi. Dimmi come hai seminato e se hai bisogno di consigli..io sono qui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
luna993 10 Posted July 1, 2010 Author Share Posted July 1, 2010 grz frida ho provato già 4 volte e semi di varie piantine ma nnt,mio padre mi ha comprato i vasetti ttt uniti li ho riempiti di terra e ho bagnato la terra o messo in ogni vasetto un seme e annaffio la terra la mattina e la sera ma già sn circa 20 giorni ma nnt Link to comment Share on other sites More sharing options...
frida 10 Posted July 1, 2010 Share Posted July 1, 2010 Dopo aver messo i semi, li hai ricoperti con un leggero strato di terriccio e hai compresso delicatamente vero???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
luna993 10 Posted July 1, 2010 Author Share Posted July 1, 2010 sisi certo mi sn dimeticata di scriverle ma credo di aver fatto ttt le operazioni i semi li ho aquistai un po a lidl e altri nei garden center per le piante mi hanno detto ttt ke nn ne avevano nessuno. frida per fav ho postato un'altra discussione qui http://www.tartaportal.it/60931-piantine-per-mangiare-le-tarta-_.html mi potresti aiutare x fav grz ^_^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts