Jump to content

Vasca per Trachemys di un anno

towergiank

Recommended Posts

Ho regalato alla mia ragazza la mia vecchia vasca 55x35 per una piccola Trachemys di un anno.

La vasca possiede filtro, pompa e zona emersa all' asciutto.

Il filtro per funzionare necessita di almeno 8-10 cm di acqua, dite che c'è il pericolo che la piccola possa annegare?

le trachemys han bisogno di tantissima acqua!

in più, mi chiedo come sia stata alimentata fino ad ora, perchè a questa età non dovrebbe più essere piccola ma almeno 7-8 cm :)

purtroppo è stata alimentata da negozianti, ora grazie a me sta iniziando a mangiare insalata e latterini..

è circa 5-6 cm.

metti quanta più acqua possibile!

cmq appena supera i 10-12 cm avrai bisogno di una vasca 100*50*50!

quanto è alta questa in questione?

visto che la tarta è 6 cm devi mettere almeno 12 cm d'acqua :)

nove come mai deve mettere il doppio della lunghezza della tartaruga le mie sono si e no 4 5 cm e in vasca ho 7 litri e si trovano benissimo (scripta troosti)

nove come mai deve mettere il doppio della lunghezza della tartaruga le mie sono si e no 4 5 cm e in vasca ho 7 litri e si trovano benissimo (scripta troosti)

le tue tarta si trovano in gabbia!

nn sono tartarughe ne terrestri ne palustri ma acquatiche e quindi han bisogno di tantissima acqua!

le mie sono si e no 4 5 cm e in vasca ho 7 litri e si trovano benissimo (scripta troosti)

bo comincio a pensare di essere pazzo stasera :lol:

ma cosa nn capisci.io ho una vasca e dentro o messo sette litri

vuoi farmi credere che dopo aver cambiato vasca e aver preso una vasca ikea hai mantenuto 4 cm d'acqua per 7 litri totali? O_O

devo chiedertelo: perché? cosa ti ha portato a pensare che fosse giusto cosi?

la vasca per ora non lo so,te lo farò sapere.le ho messo 3-4litri in vasca....va bene ?

guarda ci rinuncio :lol:

prima 7 litri, poi 3-4.... oppure li hai aggiunti? spiegati bene :lol: , la vasca che non si sà com'è :lol:

Non va bene comunque.... deve poter nuotare.... e non può farcela in 10 litri , ne tantomeno in meno

Edited by Katrosh

in una da stette stanno proprio strette io ne ho una da 10-12 litri ed entro l'estate la cambierò e novenoved può confermare

in una da stette stanno proprio strette io ne ho una da 10-12 litri ed entro l'estate la cambierò e novenoved può confermare

alex ha capito come far vivere la sua tarta dopo aver chiesto molti consigli!

Quello che mi stupisce è come tigergirl dopo mesi e mesi che chiede sempre le stesse cose, abbia ancora una vasca così piccola! mah