Yuki 96 10 Posted June 28, 2010 Share Posted June 28, 2010 Ciao a tutti.Oggi ho notato che la mia tartaruga(trachemys) sott'acqua tiene un occhio chiuso e lo apre raramente.Non mi sembra gonfio ma in quelle poche volte che lo apre ho notato che ha una piccola macchia bianca verso l'esterno dell'iride.Qualcuno può aiutarmi???Grazie di tutto in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alezar 10 Posted June 28, 2010 Share Posted June 28, 2010 posta qualche foto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yuki 96 10 Posted June 28, 2010 Author Share Posted June 28, 2010 Scusa ma al momento non posso postare foto.E' una macchiolina bianca,quasi trasparente,esattamente sul bordo dell'iride.Ce ne sono anche altre al limite dell'occhio,dove va a toccare la palpebra.Io penso possa essere un infezione ma non ne sono sicuro.Scusatemi ancora se non sono in grado di aiutarvi con delle immagini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yuki 96 10 Posted June 28, 2010 Author Share Posted June 28, 2010 Quando lo tiene chiuso la palpebra diventa di un colore rosso chiaro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristina90 10 Posted June 28, 2010 Share Posted June 28, 2010 Se non puoi postare foto dubito ke qualcuno possa aiutarti quindi ti consiglio di portarla da 1vet.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Feras 10 Posted June 28, 2010 Share Posted June 28, 2010 Se non puoi postare foto dubito ke qualcuno possa aiutarti quindi ti consiglio di portarla da 1vet.. Quoto. In questi casi, la cosa migliore da fare è portare la tartaruga dal veterinario, così da togliersi ogni dubbio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yuki 96 10 Posted June 28, 2010 Author Share Posted June 28, 2010 Grazie a tutti per avermi dedicato un pò del vostro tempo.Mi siete stati molto utili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts