tony80 10 Posted June 27, 2010 Share Posted June 27, 2010 regalo 5 tarte acquatiche............... foto sono nel mio profilo............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppinello 10 Posted June 27, 2010 Share Posted June 27, 2010 le foto non le ho trovate io ho un laghetto e potrei prenderle io sono di novara se riesci ad avvicinarti fino a milano potrei prenderle io molto volentieri ho un bel laghetto dove ne tengo gia' 30 fammi sapere al piu' presto possibile via email valentino.buscemi@alice .it Link to comment Share on other sites More sharing options...
bilacchi 10 Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 ciao io sono di ca' de ' fabbri....ho appena fatto un piccolo laghetto ingiardino con previsione di ingrandirlo ancora...io e il mio ragazzo siamo appassionati di questi animali quindi se non hai ancora trovato una casa per le 5 tartarughe prendici in considerazione,saremmo felicissimi di averle con noi....ciaoooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filylom 10 Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 ciao io sono di ca' de ' fabbri....ho appena fatto un piccolo laghetto ingiardino con previsione di ingrandirlo ancora...io e il mio ragazzo siamo appassionati di questi animali quindi se non hai ancora trovato una casa per le 5 tartarughe prendici in considerazione,saremmo felicissimi di averle con noi....ciaoooo Non per essere cattivo ma .... non ti sei neanche presentata , hai un solo mess all attivo come pensi che qualcuno ti affidi le tarte ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 Non per essere cattivo ma .... non ti sei neanche presentata , hai un solo mess all attivo come pensi che qualcuno ti affidi le tarte ?? l'altro messaggio è sempre in adozioni! perchè nn ti presenti bilacchi e ci metti foto del tuo laghetto? :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
tony80 10 Posted July 14, 2010 Author Share Posted July 14, 2010 tanto sono vicino mezzo km lo vado a vedere a due occhi......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filylom 10 Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 tanto sono vicino mezzo km lo vado a vedere a due occhi......... Tony il problema non è la distanza è il fatto che troppa gente arriva e si va a catapultare nella sezione adozioni !! Non va bene a breve prenderemo provvedimenti ! Cmq vai a constatare dato che sei a mezzo km !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 vedete qua quante cose diverse ha scritto: ciao io sono di bologna e sto popolando il mio nuovo laghetto...sarei molto interessata ciao io sono di ca' de ' fabbri....ho appena fatto un piccolo laghetto ingiardino con previsione di ingrandirlo ancora...io e il mio ragazzo siamo appassionati di questi animali quindi se non hai ancora trovato una casa per le 5 tartarughe prendici in considerazione,saremmo felicissimi di averle con noi....ciaoooo ciao io sono di minerbio e ho appena fatto un laghetto e mi piacerebbe molto accogliere queste due piccole....fammi sapere...a presto io nn sono di la ma sembra abbia detto tre loclità diverse! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tony80 10 Posted July 14, 2010 Author Share Posted July 14, 2010 si cà de' fabbri è una frazione di Minerbio e sono in provincia di Bologna...... e io faccio servizio nel paese vicino...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariano1985 10 Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 io nn sono di la ma sembra abbia detto tre loclità diverse! Tutto il mondo è paese! Magari conviene mettere un post nella sezione adozioni per consigliare a chi cede le tarte di chiedere foto e quant'altro dello spazio dove andranno ad abitare le tarte! Sarebbe un contro senso dare via le tarte per poco spazio, e farle finire in una vaschetta lager o addirittura cadere nelle mani di qualche venditore-sciacallo che le venderà subito dopo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
xenia 10 Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 siete terribili hihihi Link to comment Share on other sites More sharing options...
xenia 10 Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 le foto non le ho trovate io ho un laghetto e potrei prenderle io sono di novara se riesci ad avvicinarti fino a milano potrei prenderle io molto volentieri ho un bel laghetto dove ne tengo gia' 30 fammi sapere al piu' presto possibile via email valentino.buscemi@alice .it ma sei sempre pronto ad adottare ?? le vuoi mettere le foto del laghetto cn qst 30 tarta ? fai venire strani dubbi Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 Tutto il mondo è paese! Magari conviene mettere un post nella sezione adozioni per consigliare a chi cede le tarte di chiedere foto e quant'altro dello spazio dove andranno ad abitare le tarte! Sarebbe un contro senso dare via le tarte per poco spazio, e farle finire in una vaschetta lager o addirittura cadere nelle mani di qualche venditore-sciacallo che le venderà subito dopo! a breve faremo anche di più! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
tony80 10 Posted July 22, 2010 Author Share Posted July 22, 2010 chiedo ai Mod di chiudere questo post..... le tarte le ho regalate e sguazzano in un gran laghetto grazie a tutti................ Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted July 22, 2010 Share Posted July 22, 2010 chiedo ai Mod di chiudere questo post..... le tarte le ho regalate e sguazzano in un gran laghetto grazie a tutti................ perfect! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts