AndreaDP66 10 Posted June 27, 2010 Share Posted June 27, 2010 Buonasera atutti, la mia THH di circa 12 anni ha deposto i primi giorni di giugno solo 2 uova (strano:dont-know:), devo aspettarmi un'altra deposizione o per quest'anno basta?. l'ho separata dal maschio ed ho circostritto la zona dove aveva gia' deposto. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
TartaeRuga79 10 Posted June 27, 2010 Share Posted June 27, 2010 in teoria dovrebbe fare un'altra deposizione,le mie hanno deposto quest'anno per la prima volta e ne hanno fatte 2 ognuna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Al0412 10 Posted June 29, 2010 Share Posted June 29, 2010 Le deposizioni dipendono da tanti fattori...il fatto che abbia deposto solo 2 uova la prima volta non implica che deponga un'altra volta...spero per te che sia molto attiva e si rimetta presto al lavoro!:-) gli altri anni quante ne deponeva solitamente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts