Administrators Riccardo 36 Posted November 13, 2006 Administrators Share Posted November 13, 2006 Finalmente ho trovato una Emydura subglobosa Albina.... Appena riesco vi faccio vedere una foto Ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
aaronn 10 Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 FOTO!!!URGE!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucastra 10 Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 Ma le razze albine hanno qualche trattamento particolare o si allevano come la altre? Credo solo per quanto riguarda la luce o il sole bisogna stare attenti...dato che gli albni soffrono molto i raggi del sole... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea 10 Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 l'albinismo è una malattia e deriva dalla mancanza di melanina quindi bisogna integrare i cibi con essa...... bisogna stare molto attenti alle sposizioni solari lampade etc...... ma riccardo è tua? quanto l'hai pagata? e femmina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted November 13, 2006 Author Administrators Share Posted November 13, 2006 Guarda io ormai ho 5 Trachemys scripta elegans albine e ora una Emydura subglobosa Albina ... Le tratto esattamente come le altre mie tartarughe "normali" e non hanno mai avuto nessun tipo di problemi anzi... in estate le metto in una grande bacinella all'esterno e loro sono sempre sopra il sasso a pendere il sole... si abbronzano anche! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted November 13, 2006 Author Administrators Share Posted November 13, 2006 Ho fatto qualche foto di corsa e me ne è venuta bene solo una... Ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
aaronn 10 Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 Bellina!!!Ma dove le trovi albine? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted November 13, 2006 Author Administrators Share Posted November 13, 2006 Dai quei pochi che dall'estero le portano in italia. Ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 che piccinina!!! sembra un topino con l'ombrello ............................................... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunny 10 Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 è troppo carinuccia!!!^^quanto t è costata?le albine costano d+? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted November 13, 2006 Author Administrators Share Posted November 13, 2006 Quanto l'ho pagata non lo dico perchè se i miei leggono il forum mi si ... Comunque POCHISSIMO! Più o meno il prezzo di una TH femmina adulta. Ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunny 10 Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 scusa l'ignoranza ma cs è la th?O.O Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted November 13, 2006 Author Administrators Share Posted November 13, 2006 Testudo Hermanni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunny 10 Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 ooooooooooooh e qundo costa?^^" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea 10 Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 ig genere l'albinismo è una malattia e ai rettili o roditori albini che presentano questa malattia viene somministrata la melanina.... come fanno ad abbronzarsi se non hanno melanina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea 10 Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 comunque magnfica Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted November 13, 2006 Author Administrators Share Posted November 13, 2006 ig genere l'albinismo è una malattia e ai rettili o roditori albini che presentano questa malattia viene somministrata la melanina.... come fanno ad abbronzarsi se non hanno melanina? Non ho mai somministrato melanina alle mie albine, tra l'altro dove si trova la melanina da somministrare? Si abbronzano in quanto la pelle da rosa chiaro chiaro, diventa giallina Ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea 10 Posted November 14, 2006 Share Posted November 14, 2006 capito facevo per sapere Riccardo dato che non ho mai avuto esperienza con una tartaruga albina ma solo letto qualche documento sono magnifiche e la subglobosa ancora di più Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucastra 10 Posted November 14, 2006 Share Posted November 14, 2006 E' veramente carina...ma proprio dolcissima!!E poi particolare!Complimenti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunny 10 Posted November 14, 2006 Share Posted November 14, 2006 abbronzata XDXDXD....col drink XDXDXD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Donny1635584126 10 Posted August 15, 2008 Share Posted August 15, 2008 che bella anche io ne vorrei una... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts