Jump to content

Emydura subglobosa Albina

Riccardo

Recommended Posts

Ma le razze albine hanno qualche trattamento particolare o si allevano come la altre?

Credo solo per quanto riguarda la luce o il sole bisogna stare attenti...dato che gli albni soffrono molto i raggi del sole...

l'albinismo è una malattia e deriva dalla mancanza di melanina quindi bisogna integrare i cibi con essa......

bisogna stare molto attenti alle sposizioni solari lampade etc......

ma riccardo è tua?

quanto l'hai pagata?

e femmina?

• Administrators

Guarda io ormai ho 5 Trachemys scripta elegans albine e ora una Emydura subglobosa Albina ...

Le tratto esattamente come le altre mie tartarughe "normali" e non hanno mai avuto nessun tipo di problemi anzi... in estate le metto in una grande bacinella all'esterno e loro sono sempre sopra il sasso a pendere il sole... si abbronzano anche! :)

• Administrators

Quanto l'ho pagata non lo dico perchè se i miei leggono il forum mi si ... ;)

Comunque POCHISSIMO! Più o meno il prezzo di una TH femmina adulta.

Ciao ciao

ig genere l'albinismo è una malattia e ai rettili o roditori albini che presentano questa malattia viene somministrata la melanina....

come fanno ad abbronzarsi se non hanno melanina?

• Administrators
ig genere l'albinismo è una malattia e ai rettili o roditori albini che presentano questa malattia viene somministrata la melanina....

come fanno ad abbronzarsi se non hanno melanina?

Non ho mai somministrato melanina alle mie albine, tra l'altro dove si trova la melanina da somministrare?

Si abbronzano in quanto la pelle da rosa chiaro chiaro, diventa giallina :laugh3:

Ciao ciao

capito facevo per sapere Riccardo dato che non ho mai avuto esperienza con una tartaruga albina ma solo letto qualche documento

sono magnifiche e la subglobosa ancora di più

• 1 year later...