nadaldopato 10 Posted June 27, 2010 Share Posted June 27, 2010 già ieri pomeriggio ho sentito un fischio in balcone e mi chiedevo che fosse,uscivo e smetteva.oggi di nuovo.penso sia lei a questo punto,è normale?significa che soffre al sole?perchè dentro casa non lo fa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alezar 10 Posted June 27, 2010 Share Posted June 27, 2010 non ho mai sentito fischare una tartaruga, dato che c'è l'hai fuori dal balcone, sencondo me può essere tutto tranne la tartaruga. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristina90 10 Posted June 27, 2010 Share Posted June 27, 2010 non ho mai sentito fischare una tartaruga, dato che c'è l'hai fuori dal balcone, sencondo me può essere tutto tranne la tartaruga. Quoto..potrebbe essere 1uccello ke sta nei dintorni ma dubito fortemente ke sia la tarta.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nadaldopato 10 Posted June 27, 2010 Author Share Posted June 27, 2010 ma io penso proprio che sia lei invece,booooh ho cercato su google ho trovato qualcuno a cui fischiava e lo associava a un raffreddore..ma è impossibile sta sempre con l'acqua della temperatura giusta,e poi è attiva non ha niente di strano oltre a questi fischi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biancazzurro 10 Posted June 27, 2010 Share Posted June 27, 2010 mika stava guardando l'italia? ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
alezar 10 Posted June 27, 2010 Share Posted June 27, 2010 ma io penso proprio che sia lei invece,booooh ho cercato su google ho trovato qualcuno a cui fischiava e lo associava a un raffreddore..ma è impossibile sta sempre con l'acqua della temperatura giusta,e poi è attiva non ha niente di strano oltre a questi fischi.. potrebbe essere ma il fischio non è così forte da riggiungere l'interno. è stato qualche animale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nadaldopato 10 Posted June 27, 2010 Author Share Posted June 27, 2010 boh.era bello forte il fischio e per me è stata lei perchè come ieri,appena sono uscito è andata sott'acqua e il fischio è sparito.fosse stata lei, cosa potrebbe essere? ribadisco che è normale nuota bene,mangia,produce roba marrone,quando la metto in balcone si mette a prendere il sole,l'acqua è della temperatura giusta(se non in balcone,dove col sole estivo sparato addosso la temperatura va a 30,ma per 3 ore) e dentro casa non ha mai emesso nessun tipo di fischio,l'unica cosa strana che ho notato,l'altro ieri,osservandola,è stata uno spalancamento mostruoso della bocca sott'acqua(non per mangiare),ma penso sia stato un caso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted June 27, 2010 Share Posted June 27, 2010 Una volta una delle mie ha fischiato, stava bene, ma era un fischio molto debole, ricordava tipo quelle delle balene.. cmq se era così forte dubito che sia stata lei.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
meryoc 10 Posted October 31, 2012 Share Posted October 31, 2012 l ha fatto anche la mia come il suono delle balene ma piu debole , mmi sono spaventata in piena notte , sembrava stesse male ma lei sta benissimo ,e' sanissima , io credo che mi chiamava perche appena mi ha visto ha aperto la bocca come se volesse mangiare o dirmi qualkosa, subito dopo le ho dato da mangiare ed e' andata tranquilla nella sua tana - Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted November 1, 2012 Share Posted November 1, 2012 (edited) Le tartarughe non chiamano... non pensare che i loro comportamenti si possano umanizzare, sono rettili... non mammiferi.. Si avvicinano al vetro quando ci vedono perchè ci associano al cibo...ma non deve essere un motivo per farci ingannare e farle contente. Ed è SBAGLIATO farle mangiare di notte...! Perchè non possono digerire se poi si riaddormentano. Difatti è buona norma alimentarle la mattina così durante la giornata digeriscono facendo basking sotto le lampade. Edited November 1, 2012 by DJ Icetorm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts