Vai al contenuto

Tartarughe di un'amica (che se ne vuol liberare)


umberto988

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi. Nel mio profilo ho creato un'album con titolo "tartarughe di un'amica". Le ha da circa 4 anni, purtroppo non sono state cresciute nel migliore dei modi (non è bene informata) ma mi sembrano in ottima salute. Misurano 9 e 10 cm. Volevo sapere che tartarughe sono e secondo voi in che condizioni si trovano. Grazie Umberto
Link al commento
Condividi su altri siti


sono trachemys, una è scripta scripta, l'altra se non erro non c'è la foto del piastrone, sembrano entrambe femmine e sembrano in buono stato.
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, mi ha dato 2 foto dello stesso piastrone. Provvederò a cambiarle. Ma il colore del carapace è normale? Non è diverso nelle trachemis? vedo un non so che di arancione... (ti premetto che sono ignorantello in merito)
Link al commento
Condividi su altri siti

ibrido tra scripta scripta e scripta elegans, la colorazione del carapace è normale. varia da bestiola a bestiola, non preoccuparti ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Novenoved C.s.i Tartarughe.......ne delinea anke il profilo sociale...:lol:

 

 

ot

ha deciso di prendere anche le imponte far farsi un tatuaggio :p

fine ot

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non me ne dovessi riuscire a liberare (ma forse ci sto riuscendo, un signore di reggio forse le adotta), io è probabile che passi da napoli verso fine luglio-inizio agosto. In tal caso ci sentiamo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Novenoved C.s.i Tartarughe.......ne delinea anke il profilo sociale...:lol:

 

:lol:

 

ot

ha deciso di prendere anche le imponte far farsi un tatuaggio :p

fine ot

 

è vero! :becky:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non me ne dovessi riuscire a liberare (ma forse ci sto riuscendo, un signore di reggio forse le adotta), io è probabile che passi da napoli verso fine luglio-inizio agosto. In tal caso ci sentiamo.

 

fammi sapere se trovano casa che chiudo la discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non me ne dovessi riuscire a liberare (ma forse ci sto riuscendo, un signore di reggio forse le adotta), io è probabile che passi da napoli verso fine luglio-inizio agosto. In tal caso ci sentiamo.

 

va bene,resto a tua completa disposizione!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono di catanzaro e se è ancora disponibile vorrei prenderne una.

P.S. l'incrocio scripta scripta / scripta elegans è di 9 o 10 cm?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Non lo so. Ma questa ragazza prima mi ha fatto fretta ke doveva togliersele di frettissima, poi quando ho detto che sapevo come fare è sparita... non so che dire ragazzi, sono sconvolto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.