tartarocco 10 Posted June 24, 2010 Share Posted June 24, 2010 scusate l'ingnoranza, uova di aprile in incubatrice,uno sicuro vuoto, due con dubbio , sono passati 73 giorni mi consigliate di aspettare o posso buttarle tutte e tre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted June 24, 2010 Share Posted June 24, 2010 penso che non ci siano speranze Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartarocco 10 Posted June 24, 2010 Author Share Posted June 24, 2010 posso buttarli sicuro? i due col dubbio mi risultono rossi all'interno, mentre il vuoto sicuro bianco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannah 10 Posted June 24, 2010 Share Posted June 24, 2010 Non sò ke intendi con buttare..ma se proprio ti pesano seppelliscile in un luogo sicuro a circa 6cm. Il mio consiglio è di NON fare assoluatmente la ca***ta di buttarle in spazzatura o aprirle.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartarocco 10 Posted June 24, 2010 Author Share Posted June 24, 2010 Non sò ke intendi con buttare..ma se proprio ti pesano seppelliscile in un luogo sicuro a circa 6cm. Il mio consiglio è di NON fare assoluatmente la ca***ta di buttarle in spazzatura o aprirle.. che intendi per "ti pesano"? io volevo sapere solo che devo fare? è la prima volta per me. in poche parole da quelle uova di sicuro non nasce niente, confermate???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartarocco 10 Posted June 24, 2010 Author Share Posted June 24, 2010 se li vuoi posso farti un prezzo speciale, giusto perchè mi sei simpatico........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannah 10 Posted June 25, 2010 Share Posted June 25, 2010 Cumpà!ke devo intendere!!!? Ke se proprio ti danno fastidio nell'incubatrice x un altro pò di tempo...allora levale e seppelliscile (solo x essere tranquillo al 100%) in un posto sicuro..Non si sà mai! ank'io ho delle uova vuote oltre tempo max in incubatrice..ma siccome non ho problemi di spazio da dare ad altre eventuali uova buone le lascio dove stanno..quando e SE avrò finito le skiuse le tolgo e le seppellisco! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartarocco 10 Posted June 26, 2010 Author Share Posted June 26, 2010 grazie tanto per il cosiglio, vorra dire che fino a sett. staranno li al calduccio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannah 10 Posted June 26, 2010 Share Posted June 26, 2010 grazie tanto per il cosiglio, vorra dire che fino a sett. staranno li al calduccio... Vabbè ora non esagerare!A metà luglio se nn esce nulla seppelliscile in giardino e pace fatta!... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts