Jump to content

quanto aspettare???

Recommended Posts

scusate l'ingnoranza, uova di aprile in incubatrice,uno sicuro vuoto, due con dubbio , sono passati 73 giorni mi consigliate di aspettare o posso buttarle tutte e tre.

Non sò ke intendi con buttare..ma se proprio ti pesano seppelliscile in un luogo sicuro a circa 6cm. Il mio consiglio è di NON fare assoluatmente la ca***ta di buttarle in spazzatura o aprirle..

Non sò ke intendi con buttare..ma se proprio ti pesano seppelliscile in un luogo sicuro a circa 6cm. Il mio consiglio è di NON fare assoluatmente la ca***ta di buttarle in spazzatura o aprirle..

che intendi per "ti pesano"? io volevo sapere solo che devo fare? è la prima volta per me.

in poche parole da quelle uova di sicuro non nasce niente, confermate????

Cumpà!ke devo intendere!!!?:smile-big:

Ke se proprio ti danno fastidio nell'incubatrice x un altro pò di tempo...allora levale e seppelliscile (solo x essere tranquillo al 100%) in un posto sicuro..Non si sà mai!

ank'io ho delle uova vuote oltre tempo max in incubatrice..ma siccome non ho problemi di spazio da dare ad altre eventuali uova buone le lascio dove stanno..quando e SE avrò finito le skiuse le tolgo e le seppellisco!

grazie tanto per il cosiglio, vorra dire che fino a sett. staranno li al calduccio...

Vabbè ora non esagerare!A metà luglio se nn esce nulla seppelliscile in giardino e pace fatta!...