Jump to content

verme viola

ileniatarta

Recommended Posts

ragazzi sono molto preoccupata: oggi mentre facevo un bagnetto in acqua tiepida alla mia tarta ha fatto "cacca" e dopo ho notato che le usciva fuori dalla coda una specie di cosa viscida viola..tipo un verme.. poi ho provato a toglierglielo ma subito è rientrato dentro.. spero che mi rispondiate.. ho molta paura.........

esame delle feci sempre e fatto non solamente strisciando un vetrino , il vet sapra' dirti come.

per il resto aspetta, dipende, era lungo corto? hai visto la testa? o la sezione? hai mai sverminato? saluti Alessio

Mi sa che la tua tartaruga sia un "LUI" e quello che è uscito è il suo organo riproduttivo <_>

Era molto scuro quasi violaceo? lungo un paio di cm?

era viola ed aveva sopra una specie di tappetto.. come una specie di rilievo sopra..

per quanto era uscito fuori era più o meno un pò più piccolo della coda.. sarà il suo organo? o può essere ke ci siano vermi così grandi??

la tarta una volta ha avuto i vermi, ma quelli non visibili ad occhio nudo e le ho dato quella medicina x toglierli.. ho paura se ora ha 1 verme così grande!!!possibbile??

Scusa Ilenia se non avevo capito il tuo mp, comunque vedo che già molti ti hanno risposto.

Avevo fatto quella supposizione perchè il mio maschietto (anche se è acquatica) un pò di volte ha fatto vedere l'organo riproduttivo e sembrava proprio come l'hai descritto: una specie di verme molto scuro poco più piccolo della coda

E' facile per le terrestri bagnate con acqua calda mostrino il sesso :)

Ritengo assai improbabile che un verme grosso entri ed esci a piacimento dall'intestino di una tartaruga <_>