Jump to content

Cladophora

veeee

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

Stavo gironzolando su e-bay quando mi sono imbattuta in una pianta molto carina!

La pianta in questine si chama Cladophora ed è una specie di palla di muschio!!!

Ora sarò breve, è possibile inserirla nell' acquario insieme a due trachemys oppure rischio che mangino pure quella?

Grazie a tutti e buona serata.

Secondo me la mangiano... le mie mangiano qualsiasi cosa cade nella vasca! Ieri la più grande stava smangiucchiando la lanetta filtrante del prefiltro che ho costruito io, ma che non avevo chiuso bene...

Ma se la mangiano è nociva alle tarta o non fa niente?

Se non è pericoloso magari provo con un paio!!!

Secondo me la mangiano... le mie mangiano qualsiasi cosa cade nella vasca! Ieri la più grande stava smangiucchiando la lanetta filtrante del prefiltro che ho costruito io, ma che non avevo chiuso bene...

che pestifera!!! il mio da oggi ha dichiarato guerra al vascello affondato.... -.-

Da quanto ho letto nelle inserzioni ebay, "oltre ad abbellire l'acquario, è una fonte di cibo per i vostri pesci"...

Quindi se la possono mangiare i pesci, penso che alle tarte non faccia male! :p

Tuttavia vediamo se risponde qualcuno più esperto in materia!

Sono appena venuta a sapere che questa allegra pianta-palla è devastante (in un acquario con CO2) nel senso che, una volta messa nell' acquario non te ne liberi più!!!

Ovviamente sempre che non ci siano tarta in giro!!!!!!!! : )