Jump to content

Integratore calcio

zio jack

Recommended Posts

Dopo essere finalmente riuscito a trovare un cibo decente per le mie tarta, adesso ho provveduto a comprare un integratore di calcio.

L'osso di seppia al momento mi è scomodo, sono troppo piccine :lol:

Allora ho preso questo:

http://www.tetra-italia.com/cgi-bin/db2www...g_id=21&ps_id=0

Potreste consigliarmi come regolarmi con le dosi?

Considerate che questo integratore è in polvere :)

Grazie B)

Io non ho esperienza perchè uso l'osso di seppia, e quando erano piccole non usavo integratori.

Sulla confezione non ci sono dei consigli sulle quantità?

Io non so nulla di dosi, so solo k qualsiasi cosa somministrata in dosi elevate fa + male k bene. Sei sicuro k ne abbia bisogno? Voglio dire, con una corretta alimentazione e del semplice "osso di seppia" (piccine? e allora?) eviteresti di somministrare certi prodotti.

Originally posted by Paolo61@Oct 4 2005, 08:50 AM

Io non ho esperienza perchè uso l'osso di seppia, e quando erano piccole non usavo integratori.

Sulla confezione non ci sono dei consigli sulle quantità?

No nulla Paolo, proverò a scrivere alla Tetra, la volta scorsa mi hanno risposto :)

Originally posted by laracroft@Oct 4 2005, 11:28 AM

Io non so nulla di dosi, so solo k qualsiasi cosa somministrata in dosi elevate fa + male k bene. Sei sicuro k ne abbia bisogno? Voglio dire, con una corretta alimentazione e del semplice "osso di seppia" (piccine? e allora?) eviteresti di somministrare certi prodotti.

Lara ho letto un pò ovunque che anche da piccole avrebbero bisogno di un'integrazione di calcio una volta a settimana, naturalmente in dosi ridotte rispetto a delle tarta adulte.

L'osso di seppia provano a morderlo un pò, poi si allontanano e lo evitano come ne avessero paura :blink: