Jump to content

casina stretta..


Hannah

Recommended Posts

diciamoke a causa nuovi ospiti la casina delle thb è diventata stretta x 4 ospiti adulti..Per ora non mi preoccupo ma mi chiedo: per illetargo è sconsigliabile ke le tarte si accuccino vicine l'un l'altra?devono stare distanti? nel recinto thh paradossalmente la casina è + grande ma loro dormono sempre accucciate...consigliate di fare uno scambio di recinti?Rifare la casina in muratura è un pò impegnativo..
Link to comment
Share on other sites


Se le tartarughe Thh e Thb vivono separate, lo scambio di recinti se ti è possibile onestamente lo eviterei, per ragioni di potenziali rischi nella trasmissione di eventuali infestazioni parassitarie o malattie. Il mio potrebbe essere anche un eccesso di cautela, trattandosi di tartarughe della stessa specie, ma personalmente credo che eviterei di fare il trasferimento.

 

Per il letargo, non è un problema se le tartarughe sono vicine l'una con l'altra. D'altra parte, con il letargo nei rifugi posizionati nei recinti all'aperto, non è una condizione evitabile.

Edited by rughis
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.