Guest bozza Posted June 17, 2010 Share Posted June 17, 2010 Ciao a tutti, oggi ho costruito un recinto per le mie babay thh thb.Lo posizionato a sud est e cercato di garantire rifugi e un piccolo e basso laghetto e tanto spazio per le piccole.Il mio problema è che il fondo del recinto è terra, dato che l'ho costruito in una zona vicino al mio orto( il quale rimane ben protetto) e oggi il tempo è peggiorato e un bel temporale mi stava qualsi allagando il recinto...... cosa posso fare per garantire sicurezza alle mie tarte ed evitare possibili allagamenti causati da pioggie violente e/o continue per giorni...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartareyna 10 Posted July 6, 2010 Share Posted July 6, 2010 Ciao! allora, prima di fargli il recinto avresti dovuto scegliere un terreno dove farlo che non si allagasse... ma si allaga davvero tanto? e dopo che finisce di piovere resta allungo allagato o drena poi nel terreno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tancredi2009 10 Posted July 6, 2010 Share Posted July 6, 2010 Ricorda di mettere una rete sopra nel recinto delle baby possono essere cacciate da uccelli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts