diverdeep 10 Posted June 17, 2010 Share Posted June 17, 2010 Ciao, sto allestendo una nuova vasca esterna per l'estate. Come decorazione avrei a disposizione radici di ulivo. Vanno bene o rilasciano qualche sostanza che puo danneggiare la tartaruga? GRazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted June 17, 2010 Share Posted June 17, 2010 dovrebbero rilascaire tannino...non è dannoso per le tarte ma colora l'acqua di giallo! dovresti bollirle almeno un 3-4 volte e sperare che il tannino si tolga tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel 10 Posted June 17, 2010 Share Posted June 17, 2010 dovrebbero rilascaire tannino...non è dannoso per le tarte ma colora l'acqua di giallo! dovresti bollirle almeno un 3-4 volte e sperare che il tannino si tolga tutto 6 un falegname?? beh io si e ti dico ke ............6 un grande hai ragione...rilascia il tannino ke seppur non dannoso lo eviterei...:D @diverdeep bollilo come diceva il saggio Novenoved e credo ke non avrai problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted June 17, 2010 Share Posted June 17, 2010 6 un falegname?? beh io si e ti dico ke ............6 un grande hai ragione...rilascia il tannino ke seppur non dannoso lo eviterei...:D @diverdeep bollilo come diceva il saggio Novenoved e credo ke non avrai problemi grande raziel! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
francescopaolo87 10 Posted June 17, 2010 Share Posted June 17, 2010 io ho legno di ulivo nella mia vasca esterna. l'ho fatto bollire parecchie volte ora non mi macchia nemmeno l'acqua nè ho problemi di nessun genere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts